Ryanair: ora in vendita biglietti per eventi sportivi


Roma. Ryanair ha ampliato il suo servizio Ryanair Tickets, includendo anche la vendita di biglietti per i principali campionati di calcio di Spagna (La Liga) e Francia (Ligue 1).


 
In collaborazione con Coras, Ryanair Tickets offre, sul sito Ryanair.com e ai prezzi più bassi, i migliori spettacoli teatrali e le migliori attrazioni turistiche in 19 Paesi europei. I clienti Ryanair potranno ora acquistare i biglietti per alcune tra le più importanti partite di calcio, sia attraverso Ryanair Tickets (https://tickets.ryanair.com/it/it) che tramite la pagina “I Miei Voli”, combinando gli eventi in programma con le date e la destinazione del viaggio che hanno prenotato.
 
Sono già acquistabili biglietti per le partite della Liga di Atlético Madrid, Espanyol e Málaga, così come per il Toulouse FC nella Ligue 1 francese, mentre nelle prossime settimane saranno disponibili ulteriori biglietti per le partite di calcio e rugby. I clienti possono acquistare i biglietti per qualsiasi evento in 10 lingue e in 8 valute (euro, sterline, dirham, dollari, corone norvegesi, corone svedesi, corone danesi e złoty polacco), mentre altre valute e offerte saranno presto disponibili.

Siamo lieti di collaborare con Coras per aggiungere ancora più eventi al nostro servizio Ryanair Tickets, offrendo ai clienti l’opportunità di acquistare i biglietti per alcuni tra i principali eventi sportivi europei. “-  dichiara Greg O’Gorman, Director of Ancillary di Ryanair- “Ryanair Tickets offre già biglietti per le principali attrazioni turistiche come la Tour Eiffel, il Colosseo, il London Eye e gli spettacoli di West End, che includono Aladdin, Les Misérables, Il Re Leone e Wicked. I nostri clienti possono godere di prezzi molto competitivi direttamente dal loro profilo My Ryanair”.

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

 Panettoni e pandori, è già boom di vendite
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.