Al via la raccolta fondi a favore di Telethon, in palio una vacanza a New York

Print Friendly, PDF & Email

È iniziata da pochi giorni la campagna di raccolta fondi a favore di Telethon su Wishraiser.com, piattaforma di contest benefici in Europa che a favore di associazioni no profit.


La community “Il mio viaggio a New York” è la protagonista della prossima campagna di Wishraiser a sostegno di Telethon. Campagna che offre l’opportunità a due fortunati estratti di vincere una vacanza a New York.

La community, fondata da Piero Armenti, conta un milione di fan e ha saputo imporsi sul web come unico punto di riferimento italiano per tutti gli amanti della Grande Mela.

Il viaggio a New York è all-inclusive e prevede volo e hotel per due persone e tour della città in compagnia di Piero Armenti.

“Sono davvero contento di poter finalmente condividere con la mia community questa campagna a favore di Telethon” – dichiara Armenti – “Le maratone TV dell’associazione rappresentano da sempre un simbolo della solidarietà italiana. Partecipando a questa iniziativa si potrà aiutare la Fondazione nella sua ricerca scientifica per le malattie genetiche rare”.

LA CAMPAGNA

Donando e sostenendo la causa su https://www.wishraiser.com/newyork, si ottengono chance di vincere una vacanza da sogno a New York, compreso volo e soggiorno per due persone.  

Armenti, da massimo esperto della vacanza perfetta da vivere a New York City e da rappresentante numero uno della comunità di italiani a New York, ha costruito un’esperienza di viaggio indimenticabile per un globetrotter.

La vacanza progettata uscirà dai soliti itinerari turistici e consentirà di visitare luoghi segreti, prendendo parte a eventi esclusivi che solamente un vero abitante di New York City conosce.

Durante la vacanza, i due fortunati donatori avranno la possibilità di: accedere ai rooftop più esclusivi della città, avere due city pass per l’intera durata del soggiorno, fare un tour enogastronomico nei locali meno turistici e più cool della city e tante altre incredibili attività. Inoltre, con la donazione, l’utente riceverà i gadget della campagna tra i quali t-shirt, tazza e cappellino che si trovano in esclusiva sulla piattaforma Wishraiser.com.       

 

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito: www.wishraiser.com

Potrebbe interessare:

Dopo trent’anni al Whitney di New York torna l’arte di Andy Warhol
New York: i 18 eventi da non perdere a Natale

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti