La top 6 degli alberghi con la vista più spettacolare dove aspettare l’arrivo del 2019


Roma. Finiamo il 2018 e iniziamo il 2019 viaggiando con stile nel mondo in  6 alberghi con viste superlative scovati da Hotels.com nei diversi continenti per scoprire come si festeggia l’ultimo dell’anno e Capodanno nel pianeta.


Gli esperti di Hotels.com hanno selezionato le più intriganti proposte in tutti i continenti per celebrare la fine del 2018 e dare il benvenuto all’anno nuovo con stile, meraviglia e positività.

Amora Hotel Jamison Sydney, Sydney, Australia
 
L’ultimo dell’anno a Sydney è una di quelle esperienze da fare almeno una volta nella vita, in particolare se amate gli spettacoli pirotecnici. La città attrae moltissimi visitatori internazionali il 31 dicembre e la ragione di questo successo è dovuta a uno dei più straordinari spettacoli di fuochi d’artificio al mondo. In parte la qualità dello spettacolo è sicuramente dovuta allo scenario che lo circonda: il porto di Sydney offre tanti eccellenti punti di osservazione. Inoltre, assisterete alla famosa parata delle navi, the Harbour of Lights Parade.

Soggiornate presso Amora Hotel Jamison Sydney, un hotel di lusso ubicato nel cuore della città. L’hotel offre una vista spettacolare sullo skyline della città. Inoltre gli ospiti possono usufruire dei servizi della spa e di una piscina coperta per rilassarsi dopo tutti i festeggiamenti di Capodanno.

Tigerlily, Edinburgh, UK
 
Festeggiare un Hogmanay [(pronuncia [ˌhɔgməˈneː] con l’accento sull’ultima sillaba) è la parola scozzese che definisce l’ultimo giorno dell’anno ed è sinonimo delle feste e delle celebrazioni associate al capodanno] una volta nella vita è un’esperienza unica nel suo genere e non c’è luogo migliore della capitale della Scozia dove viverla, grazie ai suoi celebri street party e agli spettacolari fuochi d’artificio che vengono lanciati dal Castello di Edinburgo.
 
Soggiornate presso il Tigerlily, un lussuoso albergo situate nel cuore della Città Nuova. Ubicato a soli pochi minuti a piedi dal centro storico e dai suoi scorci intriganti, gli ospiti presso la struttura potranno usufruire del lounge bar e del nightclub a loro piacimento.
 

Palace Downtown, Dubai, Emirati Arabi Uniti

Se siete freddolosi e adorate attendere alla grande l’arrivo dell’anno nuovo, Dubai è la meta che fa per voi: qui le celebrazioni per l’anno nuovo sono così grandiose che se ne parla in tutto il mondo (i fuochi d’artificio a Downtown sono il fiore all’occhiello) e, anche se sarete in piazza o in spiaggia, dimenticatevi (di proposito) a casa berrette e sciarpe, guanti e paraorecchie perché le temperature saranno attorno ai 20 gradi.
 
Soggiornate presso il maestoso ed elegante Palace Downtown, e assistete al più grande spettacolo di fuochi d’artificio al mondo dal balcone privato della vostra stanza o sul terrazzo in cima alla struttura. Ubicato nei pressi del Burj Khalifa, accanto al Dubai Mall, la vista delle camere di questo albergo sono state studiate per essere mozzafiato. L’albergo è provvisto di ben 7 ristoranti una spa super-attrezzata e una spettacolare piscina all’aperto.

LUMA Hotel Times Square, New York, USA

New York City offre divertimento, intrattenimento, folla e follia per chi ama festeggiare l’ultimo giorno dell’anno nella città che “non dorme mai”. Urlate il countdown per il nuovo anno insieme agli altri street party lover ammirando l’enorme palla stroboscopica che scende a Times Square!            
 
Soggiornate al LUMA Hotel Times Square nel cuore di Manhattan, a pochi minuti a piedi di distanza da Times Square. L’albergo offre camera spaziose e confortevoli. L’albergo è dotato di un ristorante e di un lounge bar che gli ospiti possono visitare a piacimento..
 
99 Bonham, Hong Kong

Un altro luogo affascinante dove ammirare spettacoli pirotecnici è Hong Kong grazie alla vista mozzafiato dal Victoria Harbour e lo splendido skyline di Hong Kong, oltre ai giochi di luce che regalano le acque oceaniche dell’immensa baia.
 
Soggiornate presso il 99 Bonham, un boutique hotel di lusso ubicato nel cuore della ‘Perla d’Oriente” a soli pochi minuti da Victoria Harbour. Questo albergo dotato di 84 camere regala agli ospiti viste mozzafiato ed è un rifugio perfetto dove ricaricarsi per il nuovo anno. 
 

L’Auberge, Punta del Este, Uruguay
 
Punta del Este è la destinazione preferita da molti turisti internazionali per Natale e Capodanno. La maggior parte degli hotel e dei ristoranti offre cene e feste, tutte incredibilmente lussuose e di alto livello. Ci sono feste e locali notturni nel porto e La Barra che attirano migliaia di persone, con bar aperti, musica e balli che si svolgono fino alle 11.00 del giorno successivo. Punta del Este è davvero una città cosmopolita dove trascorrere le vostre feste serenamente ammirando lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul lungomare, o unendovi alla pratica popolare del luogo di stare a guardare il primo sorgere del sole del nuovo anno.

Soggiornate presso L’Auberge, albergo di lusso risalente agli inizi del secolo scorso e recentemente restaurato mantenendo la sua originale architettura e struttura. Situato nel cuore di un quartiere elegante, a soli 2 isolati dalla spiaggia di Brava, a 4 minuti di auto dal centro di Punta del Este e a 6 minuti da La Penisola o da Barra, questo albergo vi sorprenderà per la cura e l’attenzione a ogni minimo dettaglio, oltre a offrirvi un panorama unico e imperdibile. 

Fonte: Hotels.com

Potrebbe interessarti:

 Capodanno: 5 mete alternative secondo Booking.com
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.