Natale 2018: alcune idee per le decorazioni


La casa per gli italiani è il fulcro del Natale, durante questo periodo si accende di colori, si arricchisce di decori e si scopre una volta di più come il luogo più amato per stare insieme. Ma quali sono le tendenze di questo Natale? 


Specchi tra i rami dell’albero, lunghe collane in plastica, palle mono tematiche meglio se maxi e poi angoli barocchi con piccoli recipienti in ceramica o vetro anche con un solo fiore e mini conifere verdi. Tante candele e soprattutto lucine rigorosamente bianche per un’atmosfera calda. Sono i principali trend delle decorazioni per il Natale 2018, per l’albero e la casa da addobbare.

Il mix di stili, con tanti colori non armonici, con le luci arcobaleno, sovrabbondante di decori non è di tendenza come pure sembra tramontato l’eccesso di oro e glitter del Natale scorso.

Ora anche in casa c’è un boom di lucine calde per illuminare in modo soffuso pareti, armadi, porte e tutto quello che in generale suggerisce un’atmosfera nordica e hygge.

Tra le novità il proiettore di diapositive (con telecomando anche da smartphone) che illumina la parete con pupazzi, alberelli, babbo natale e slitte.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

Il Natale alle Terme Preistoriche di Montegrotto Terme
I 5 mercatini di Natale italiani da non perdere
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.