A Belfast una mostra su “Il Trono di Spade”


La mostra de “Il Trono di Spade” è in arrivo a Belfast: l’evento presto al debutto al Titanic Exhibition Centre di Belfast l’11 aprile 2019. 


Si tratta di un grandioso progetto a cura di GES Events, in collaborazione con Hbo. Ad annunciarlo è stata la TBL International.

Una mostra incredibile che combina costumi, oggetti di scena autentici e maestose scenografie di tutte e sette le stagioni, per creare un’esperienza GAME OF THRONES interattiva e coinvolgente senza pari.

La più grande esposizione aperta al pubblico di GAME OF THRONES si aprirà l’11 aprile 2019 fino al 1 settembre 2019, in uno spazio di 5.000 mq2 e rappresenterà una parte importante dell’eredità incredibile che questo capolavoro ha lasciato all’Irlanda del Nord.

La mostra si terrà presso il Titanic Exhibition Centre di Belfast, dove si trovano i leggendari Titanic Studios, in cui sono state effettuate gran parte delle riprese della serie negli ultimi 10 anni.

I fan potranno immergersi realmente nei mondi di Westeros ed Essos, così come potranno rivivere le prove e le peripezie di coloro che lottano per la sopravvivenza all’ombra del Trono di Spade, in vista dell’anticipata ottava stagione.

La mostra darà ai fan l’esperienza unica di vedere da vicino la maestria dietro le quinte della serie premiata con l’Emmy Award, così come avere l’opportunità di: vivere i paesaggi invernali del Nord e il viale alberato della Kingsroad, vedere un presidio di guerrieri Immacolati e i costumi di Casa Targaryen entrare nella Casa del Bianco e del Nero esplorare Castle Black, la casa dei Guardiani della notte e assistere alla Battaglia per il trono di ferro. 

La mostra itinerante sarà gestita da TBL International, la società che ha realizzato anche il pluripremiato Titanic Belfast e SS Nomadic.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

Belfast: l’Irlanda che non ti aspetti
Il Titanic di nuovo in mare: a Dubai, copia fedele in costruzione
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.