L’Ente del turismo del Sud Australia lancia la campagna FB con Cathay Pacific per visitare Adelaide a partire da 999 euro


Roma. È partita oggi la campagna Facebook Down Under Adelaide Special nata dalla collaborazione tra South Australian Tourism Commission (SATC) e Cathay Pacific Airways.


Le tariffe della promozione Cathay Pacific per volare da Roma e Milano ad Adelaide via Hong Kong partono da 999 euro (andata e ritorno tasse incluse) in Economy o Premium Economy class. Dalla fine di ottobre 2018, Cathay Pacific opera con sei voli settimanali che collegano Hong Kong e la capitale cosmopolita del South Australia: connessioni comode che permettono ai viaggiatori di raggiungere Adelaide in totale relax.

Attraverso la pagina Facebook SATC è possibile accedere alla landing page dell’offerta che la compagnia aerea di Hong Kong ha riservato agli utenti del social per scoprire Adelaide e le bellezze del South Australia.

La stagione in corso nel mondo Down Under è perfetta per una vacanza, caratterizzata da un clima molto mite e da un calendario di eventi che rendono la capitale del South Australia una destinazione dalle grandi attrattive, oltre che una città in sempre più rapida trasformazione grazie alla nascita costante di nuovi piccoli bar e ristoranti nei suoi vicoli più segreti, e ai tanti appuntamenti culturali e musicali che la sua vivace scena artistica è in grado di proporre.

L’offerta è valida sino al prossimo 28 febbraio per viaggi da effettuare entro il 30 settembre 2019. In alta stagione (20 luglio-14 agosto) alla tariffa promozionale viene applicato un surcharge.

Fonte: http://it.southaustralia.com

Potrebbe interessarti:

 Cathay Pacific Airways: nuove offerte con partenza da Roma
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.