L’ente per il turismo in Giappone lancia un’offerta per scoprirne i luoghi meno conosciuti

Print Friendly, PDF & Email

Il Giappone, simile all’Italia per la sua conformazione geografica allungata, offre una gran varietà di esperienze da nord a sud. JNTO, Japan Airlines e le compagnie aeree partner – British Airways, Finnair e Iberia hanno ideato un’offerta speciale per volare Giappone alla scoperta dei territori meno conosciuti.


Nel nord del Giappone si trovano il Tohoku e lo Hokkaido, dove una natura lussurreggiante si estende a perdita d’occhio.
Dopo uno stop-over a Tokyo si parte alla scoperta della cultura e delle tradizioni giapponesi visitando il tempio Chusonji di Hiraizumi, patrimonio mondiale dell’UNESCO, passeggiando tra i ciliegi in fiore del castello di Hirosaki, ad Aomori.

Attraversando il mare in treno si raggiunge lo Hokkaido, la regione più settentrionale del Giappone,  dove è possibile apprezzarne la natura rigogliosa e i freschissimi frutti di mare prima di fare ritorno a Tokyo e godervi tutto ciò che la metropoli ha da offrire oppure volare a Osaka, per uno stop-over nella capitale gastronomica del Paese.

Il Kyushu, la più meridionale delle isole che compongono l’arcipelago giapponese è particolarmente sorprendente per la vivacità dei suoi abitanti e la vitalità della sua natura. Prima di partire alla volta di Fukuoka ci si avventura per le strade di Osaka, per uno stop-over alla scoperta dei sapori della sua ricchissima tradizione gastronomica.

A Fukuoka è possibile visitare i numerosi santuari scintoisti di cui la città è costellata, tra cui il Dazaifu Tenmangū, dedicato alla divinità dell’apprendimento, e gustare le pietanze in vendita presso le bancarelle situate nelle vicinanze. Un viaggio in treno alla volta di Oita, rinomata località termale,  per godersi momenti di assoluto relax. Infine si parte alla volta di Tokyo e immergervi nella vita della metropoli.

La nuova promozione di JNTO offre in esclusiva due stop-over gratuiti in Giappone inclusi nella tariffa. Tariffe di andata e ritorno valide dai principali aeroporti italiani al Giappone con scalo via Francoforte, Helsinki, Londra, Madrid o Parigi, su voli operati da British Airways, Finnair, Iberia o Japan Airlines.

Tariffe soggette a disponibilità al momento della prenotazione, tasse e supplementi inclusi e soggetti a variazione in base all’itinerario, alle date selezionate e allo stop-over negli scali giapponesi.
Le prenotazioni possono essere effettuate dall’8 gennaio 2019 al 4 febbraio 2019 e l’offerta può essere utilizzata per volare dal 15 gennaio 2019 al 15 dicembre 2019 (ad esclusione dei seguenti periodi: dal 15 marzo al 7 maggio 2019 e dal 14 giugno al 30 settembre 2019).

Info: https://www.turismo-giappone.it/promozione

Potrebbe interessarvi:

 Egitto, individuato il sito della tomba della regina Cleopatra
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti