Milano, il 20 gennaio torna East Market


Roma. Al via domenica 20 gennaio un nuovo appuntamento con East Market di Milano, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 


300 selezionati espositori da tutta Italia tra collezionisti di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer sono pronti per allestire le loro postazioni. Tutti con un comune denominatore: rigorosamente selezionati dallo staff di East Market, elemento che fin dall’inizio ha caratterizzato il market e ne è diventato un punto di forza. Le categorie merceologiche presenti sono vintage, collezionismo, modernariato, usato, pulci, design e artigianato. 

Tra gli espositori della prossima edizione ci saranno Francesca Capri di Frida’s View con una personale raccolta di vintage a 360 gradi. Alessandro Fiore, specializzato in vecchie locandine di film Anni ‘50 e ‘60 legati al mondo delle moto, affiancate ai poster dei concerti storici dell’epoca. Alessandro Trucci, invece, raccoglie oggettistica vintage, il suo fiore all’occhiello sono le vecchie macchine per scrivere e da East Market ne porterà una decina tra gli Anni ’20 e gli Anni ’60. Andrea Biagi da Forlì raccoglie e restaura vecchi oggetti in disuso, conferendogli nuova vita come fanali delle auto che diventano lampade, pezzi di motori che diventano orologi e molto altro.

Informazioni:

Domenica 20 gennaio

dalle 10 alle 21

Via Mecenate, 84 – Milano

Ingresso Libero

Potrebbe interessarti:

 Plovdiv come Matera: è capitale della cultura 2019
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.