New York ancora nel segno di Harry Potter: ora anche un caffè a tema


New York continua a omaggiare Harry Potter: dopo la grande mostra alla New York Historical Society per il ventennale e il musical a Broadway ora è il turno del caffè a tema.


Il coffee store si chiamerà ‘Steamy Hallows’ e aprirà a febbraio nell’East Village. Al suo interno si potrà respirare tutta l’atmosfera ispirata al maghetto più famoso al mondo.

Tra ‘pozioni’ a base di te e caffè e biscotti che richiamano alle vicende della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, i clienti si ritroveranno così in un ambiente incantato e potranno loro stessi sentirsi ‘magici’ per qualche ora. Probabilmente sarà un successo.

C’è tempo invece fino al 27 gennaio per visitare la mostra ‘Harry Potter: A History of Magic’  all’Historical Society della Grande Mela.

L’esposizione è divisa in sette sezioni organizzate in modo da portare i visitatori in un viaggio all’interno del mondo di Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria frequentata da Potter.

Esposti rari libri, manoscritti e oggetti magici della collezione della British Library nonché materiale proveniente dall’archivio della stessa Rowling.

 

Potrebbe interessare:

“The making of Harry Potter”, l’experience londinese dedicata al maghetto
Frida Kahlo sbarca a NY

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.