Roma. Cresce l’offerta globale di Air Transat dei voli diretti dall’Italia al Canada sale a 20 da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia per 2 destinazioni in Canada dell’Est: Montréal e Toronto.
Il 13 aprile da Roma Fiumicino partono i voli diretti per Montréal e Toronto, in estate sono 7 voli a settimana per Toronto da Roma e 6 Voli a settimana per Montréal da Roma. Si aggiungono dal 4 maggio 2019 i voli diretti da Venezia per Toronto e Montréal: 2 voli a settimana per Toronto da Venezia e 3 Voli a settimana per Montréal da Venezia. Il 19 giugno 2019 sono operati i voli diretti da Lamezia per Toronto che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada con 2 voli a settimana per Toronto da Lamezia.
Dal 2019 sono disponibili 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i GDS. Le tariffe sono state ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno. Dal 3 maggio 2019 il network di Air Transat offre 19 Voli in Connessione via Toronto o Montréal da Roma, Venezia e Lamezia verso ulteriori 2 destinazioni del Canada dell’Ovest: Vancouver e Calgary.
Air Transat permette lo Stopover per i voli prenotati tramite le agenzie di viaggio, è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore. Gli stopover possono essere uno o due in entrambe le direzioni, solo in Canada.
Fonte: Air Transat
Potrebbe interessarti:
A San Valentino regalati un viaggio alle Isole Vergini |
Riproduzione riservata.