Su Trainline è possibile avere informazioni in tempo reale sullo stato dei treni in Italia


Roma. Trainline introduce la nuova funzione Orari Live che fornisce informazioni in tempo reale sullo stato dei treni Trenitalia e Italo nonché su eventuali ritardi e soppressioni prima e durante il proprio viaggio.


Il nuovo servizio è disponibile sulla nuova app (facilmente riconoscibile su App Store e Play Store grazie al logo verde) dalla quale è possibile accedere a una vasta gamma di biglietti per pullman e treni, orari e tariffe in un unico luogo, sia che si stia viaggiando in Italia o nel resto del mondo.

Trainline è l’unica in Italia che offre ai propri utenti la possibilità sia di acquistare biglietti ferroviari sia di consultare le informazioni in tempo reale circa lo stato dei treni Trenitalia e Italo. Grazie alla nuova funzionalità, Trainline permette di avere sempre sott’occhio il numero del proprio treno e il binario di arrivo e partenza, informazioni utili per evitare di passare il tempo a  guardare il tabellone orari in stazione.

Il team Trainline inoltre ha messo a punto un live tracker che permette di visualizzare la posizione del treno durante il tragitto, così come le fermate, l’itinerario e l’orario previsto di arrivo e partenza in ciascuna stazione. È possibile verificare lo stato del proprio treno sia inserendo la stazione di partenza, sia il numero del treno e accedere così alle
informazioni sulla sua posizione in tempo reale.

Con la funzione Orari Live, i cambi non sono più un motivo di preoccupazione. Trainline mostra l’eventuale ritardo del treno su cui si viaggia e quello con cui deve fare coincidenza, nonché i tragitti e le fermate in tempo reale. Di conseguenza gli utenti Trainline saranno pronti a indossare le sneaker e correre sul giusto binario per non perdere il proprio treno.

Fonte: Trainline

Potrebbe interessarti:

 Catalogna: il Carnevale di Sitges
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.