Le 5 luxury experience per viaggiare in Gran Bretagna


Qualche idea su come viaggiare in Gran Bretagna in modo unico o lussuoso? Ecco 5 experience da provare assolutamente!


 

Treno

Una delle più grandi esperienze di viaggio deve comprendere la possibilità di rilassarsi con un bicchiere di Champagne, da assaporare in un ambiente lussuoso mentre si guarda fuori dalla finestra in uno scenario bellissimo e in continua evoluzione. Il viaggio in treno a bordo del sontuoso Belmond Royal Scotsman (il treno gemello del Simplon Orient Express di Venezia) evoca il romanticismo del viaggio di un’epoca passata e offre un’esperienza esclusiva; solo un massimo di 36 ospiti possono salire a bordo, qualsiasi sia l’itinerario di viaggio. Ci sono vari percorsi disponibili; gli amanti del whisky dovrebbero tenere d’occhio il Malt Whisky Trail o gli appassionati di storia possono prenotare un viaggio che porta a visitare castelli e tenute di campagna. L’esperienza a bordo che è indimenticabile come le soste lungo il percorso. Sul treno troverai anche un centro benessere con vari trattamenti disponibili. Goditi una cena raffinata tra le sue due eleganti carrozze ristorante e rilassti nella carrozza panoramica in stile Edoardiano.

Anche se si ha solo un giorno libero, è possibile provare il brivido del viaggio in treno di lusso cenando a bordo della Northern Belle, che parte dalle stazioni regionali di tutto il Regno Unito e ti porterà attraverso alcune delle zone di campagna più spettacolari. Goditi i ricevimenti con Champagne, le grandi cene o i sontuosi tè pomeridiani nelle sue splendide carrozze, ognuna delle quali prende il nome da un castello britannico o da una casa signorile.

 

Mongolfiera

In mongolfiera è possibile ammirare l’eccezionale bellezza della campagna britannica. Ci sono diverse destinazioni proposte dalle varie società che gestiscono voli in mongolfiera; un esempio è Kent Ballooning, che offre voli in mongolfiera sul “Giardino d’Inghilterra” – la contea del Kent – nel sud-est dell’Inghilterra. Esiste anche l’ozpione VIP:Due passeggeri si imbarcano su di una molgolfiera privata. In volo sarà servito lo champagne.

In alternativa, perché non prendere parte al più famoso festival della mongolfiera della Gran Bretagna prenotando un viaggio con Virgin Balloon Flights durante il Bristol Balloon Fiesta, che ritornerà nell’agosto 2019? Si vola sopra gli incantevoli paesaggi del Somerset, per tre-quattro ore, sorseggiando champagne.
 

Elicottero

Osservare la Gran Bretagna da una diversa angolazione mentre si sorvola sopra di essa in elicottero in compagnia di un pilota esperto.  e si è nella capitale del Regno Unito, uno dei modi più esclusivi per vedere Londra è a bordo dell’elicottero di The London Helicopter in un viaggio che ti mostrerà tutti i simboli della città, dalla Royal Albert Hall e Hyde Park, dalla Cattedrale di St Paul e la Torre di Londra. Le proposte comprendono anche dei pacchetti speciali che includono un’auto con autista per condurti al punto di partenza e riportarti al tuo hotel dopo l’atterraggio all’eliporto di Battersea. Puoi completare il viaggio con un bicchiere o due di Champagne nel vicino “The Pad” al Crowne Plaza. I voli in elicottero possono, ovviamente, essere più che bellissime visite turistiche.Aerial Charter Scotland, per esempio, offre gli Helicopter Distillery Tours, dove gli amanti del whisky possono viaggiare tra le distillerie delle cinque distinte regioni della Scozia produttrici di whisky. In questo mondo si può osservare i magnifici laghi, le montagne spettacolari e le città vivaci mentre ti sollevi in ​​cielo in viaggio tra le varie distillerie in programma.
 

In crociera

La Gran Bretagna è un’isola, quindi quale modo migliore di esplorarla se non a bordo di una nave da crociera di lusso? Ci sono molte compagnie che offrono itinerari per conoscere il nostro territorio: dalle isole scozzesi più remote alle crociere che toccano le coste della Gran Bretagna. Ci sono proposte tutto incluso, lusso compreso:  un maggiordomo a occuparsi di ogni evenienza, ristoranti gourmet, vini raffinati e champagne. L’alloggio è in suite con verande private e terme. Le maggiori compagnie di riferimento sono Regent Seven Seas, Six Star Cruises e Silversea.

Una crociera di due settimane con Silversea parte da Londra e si ferma in porti in luoghi spettacolari come le isole di Scilly al largo della costa della Cornovaglia nella punta sud-occidentale dell’Inghilterra; l’eccitante città di Belfast nell’Irlanda del Nord, le meravigliose isole scozzesi di Lewis, Shetland, Orkney e Mull e la vibrante capitale scozzese di Edimburgo. Six Star Cruises offre una rotta ‘British Isles Legacy’, con fermate a Fowey in Cornovaglia, Liverpool nel nord-ovest dell’Inghilterra e in Scozia, mentre Regent Seven Seaspropone la crociera’ Treasures of the British Isles ‘, con partenza da Bristol, verso alle isole scozzesi e Aberdeen, prima di visitare Guernsey nelle Isole del Canale e le Isole di Scilly.
 

Auto con autista

Per un trattamento VIP visitando alcune delle principali attrazioni della Gran Bretagna e le più belle destinazioni con un veicolo di lusso con autista. Vi è una grande varietà di società in tutta la Gran Bretagna che offrono questo tipo di servizio, ma per migliorare ulteriormente l’esperienza, assicurati che il tuo autista sia anche una guida esperta. British Chauffeur Tours offre tour su misura per soddisfare i singoli interessi, ma propone anche viaggi popolari come i tour di Harry Potter, i tour del calcio e le visite ai Cotswold. Prenotando il tour l’Espionage London Tour, è possibile scoprire il mondo segreto di James Bond – tutto, ovviamente, dalla comodità di un’auto di lusso. I visitatori possono anche creare tour personalizzati su più giorni. British Heritage Chauffeur Tours, per esempio, offre viaggi completi in Galles, Inghilterra o Scozia, che includono sistemazioni a cinque stelle lungo il percorso- Ci sono anche tour tematici, da Poldark alla Regina Victoria.

Potrebbe interessarti:

 Olanda: le parate di fiori più spettacolari
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.