Courmayeur, Sardegna e Toscana: quest’anno la Pasqua si fa in 3!


Pasqua e Break di Primavera alle porte? Dalla Sardegna a Courmayeur, passando per la Toscana, le offerte imperdibili proposte da Italian Hospitality Collection 


Bella stagione e primavera in arrivo, cresce il desiderio di concedersi una pausa per recuperare le energie dopo l’inverno e partire per una vacanza all’insegna del benessere in luoghi di grande bellezza.

Italian Hospitality Collection offre proposte per tutti i gusti, abbinando il soggiorno in strutture di pregio a esperienze uniche in territori fantastici.

A Pasqua, gli amanti della montagna possono optare per un soggiorno accogliente presso Le Massif, il nuovo hotel 5 stelle nel cuore di Courmayeur. Per chi ama il mare, possono vivere vacanze indimenticabili fuori stagione al Chia Laguna, il family resort nella costa sud occidentale della Sardegna. Per chi cerca il benessere, niente di meglio che un soggiorno alle terme nelle SPA Toscane di Grotta Giusti, Monteverde e Bagni di Pisa.

Le Massif, Courmayeur

Ai piedi del Monte Bianco, nel massimo comfort, una gastronomia di eccellenza e numerose attività sportive per vivere la montagna, si trova Le Massif.
Adatto alle famiglie, che potranno approfittare delle ultime discese sulla neve della stagione, per una sosta o un pranzo. Per praticare lunghe passeggiate nella natura con la luce della primavera e tutta la bellezza della montagna più alta d’Europa. Saranno giorni indimenticabili anche per i più piccoli: le esperienze sulla neve e all’aria aperta, i giochi, le animazioni presso il miniclub Stamby e tante altre sorprese, menù kids e trattamenti spa dedicati.
Pacchetti per tutti e per ogni fascia di prezzo, tra SPA, piscina con idromassaggi e centri fitness, il Massif vi aspetta per coccolarvi.

Chia Laguna, Sardegna

Pasqua e mare, connubio perfetto. E se il mare è quello di Chia, blu cristallino, una spiaggia bianchissima e deserta, con una campagna circostante verde… è ora di partire!

Il Chia Laguna propone per la Pasqua un’offerta imperdibile: una deliziosa cucina sarda, servizio in spiaggia, accesso al centro fitness e alla Chia Natural SPA e attività sportive all’aria aperta tra cui lezioni collettive di tennis, calcio, fitness e corsa. Chia Laguna pensa anche ai più piccoli: fino ai 12 anni i bambini soggiornano a titolo gratuito, per loro e ragazzi a disposizione il miniclub e servizio di Baby Welcome.
Diverse tariffe e offerte a disposizione per un divertimento assicurato!

Fonteverde, Grotta Giusti, Bagni di Pisa, Toscana

Il sublime paesaggio della Val d’Orcia e richiami storici avvolgono d’incanto Fonteverde: un connubio di benessere e meraviglia, che solo le emozioni riescono a descrivere.

Immerso in un parco secolare, Grotta Giusti rappresenta la perfetta fusione tra il fascino dell’800 e il piacere rigenerante della SPA. La perla dell’hotel è la sua grotta termale naturale millenaria, un miracolo della natura per un benessere rigenerante. A Bagni di Pisa la luce che entra dalle maestose vetrate accarezza i raffinati arredi toscani e gli affreschi che richiamano i fasti di quella che fu la dimora settecentesca del Granduca di Toscana. Le antichissime sorgenti termali offrono momenti di puro relax e l’eleganza risplende in ogni angolo.

A Pasqua, le strutture toscane propongono un pacchetto speciale con pranzo di Pasqua con i piatti della tradizione, piscina termale con idromassaggio, percorso termale Bioaquam, accesso al centro fitness, percorso vita, bagni di vapore termale e massaggi rigeneranti.

 

Informazioni su Italian Hospitality Collection

Italian Hospitality Collection riunisce hotel, resort e SPA di eccellenza: unici, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Chi sceglie Italian Hospitality Collection vive un’autentica esperienza di ospitalità italiana fatta di calore, generosità e passione. Ogni ospite sente di essere al centro del nostro mondo, circondato di attenzioni e immerso nella bellezza dell’arte e della natura. In Toscana i tre resort della nostra collezione – Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti – sono nati come residenze termali nobiliari. Sono gioielli di storia e architettura sorti su sorgenti naturali, in alcune delle zone più incantevoli della regione come la Val d’Orcia, le colline che abbracciano Pisa e la Valdinievole. In Sardegna, il Chia Laguna è immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa, davanti a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare color turchese. In Valle d’Aosta, a Courmayeur, Le Massif è un innovativo ed esclusivo progetto per chi ama l’hotellerie di charme. Dall’inverno 2018 Le Massif proporrà un nuovo concetto di ospitalità dove il calore dell’accoglienza italiana sarà catturato da due location insuperabili: l’hotel Le Massif, a un soffio dalla funivia e dalle boutique della moda, e il ristorante La Loge du Massif, proprio nel cuore delle piste da sci.

 

Fonte: Ufficio Stampa c/o AIGO

Debora Agostini Tel: 02 669927.234, email: d.agostini@aigo.it
Giulia Cosseddu, Tel:  02 669927.223, email: g.cosseddu@aigo.it

Contatti media:

Elisabetta Serafini
PR & Communication Manager IHC – Tel: 348 8013683, email: elisabetta.serafini@ihchotels.it

Potrebbe Interessarti:

Il lungo ponte di Pasqua: ecco il Bigliettometro di Trainline
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.