Milano, Booking.com presenta la Unicorn House, una casa per i fan degli unicorni

Print Friendly, PDF & Email
unicorn house

 


 Milano, 9 aprile.  Booking.com celebra la Festa Mondiale dell’Unicorno offrendo un soggiorno in un appartamento arredato interamente a tema, la “Unicorn House”. In più, una lezione di cake design e una colazione “unicornosa”


Milano, Per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno (ebbene sì, esiste) il 9 aprile 2019, Booking.com offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento da favola, completamente arredato a tema.

 

La Unicorn House si trova proprio nel centro di Milano ed è disponibile durante la Design Week. L’esperienza è appositamente pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell’edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.

 

Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com, commenta: “Questa coloratissima e fantasiosa casa è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabili su Booking.com. Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile”.

 

Per rendere il soggiorno alla Unicorn House ancora più spettacolare, Booking.com fornirà agli ospiti un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema con la famosa designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes. Cosa potrebbe esserci di meglio di un’unicornosa colazione?

 

Non perdere l’occasione di soggiornare alla Unicorn House! Puoi prenotarla in esclusiva su Booking.com solo per tre notti, quindi non aspettare troppo. Le prenotazioni per le singole notti del 10, 11 e 12 aprile aprono alle 10:00 del 23, 28 marzo e 1° aprile.

 

 

Info:

Prezzo a notte:  70 €

Posizione: Via Santa Cecilia 4, Milano Centro, 20122 Milano, Italia

Come prenotare: informazioni e prenotazioni su Booking.com

 

Fonte: Booking.com

Potrebbe interessarti anche:

Booking: la top 5 delle mete che propongono alloggi alternativi
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Natale in Spagna

Natale è alle porte, e per festeggiarlo all’insegna della tradizione, non c’è niente di meglio che passarlo in Spagna, tra presepi viventi, la sfilata dei Re Magi ...
Vai alla barra degli strumenti