A Roma, una Pasqua tra il cuore dell’arte o in un magico castello

Print Friendly, PDF & Email

Per Pasqua, a Roma, perchè non scegliere d’immergersi nell’arte in via Margutta o perdersi in un castello alle porte della città? O perchè non fare entrambe? Ecco le proposte del Castello della Castelluccia e dell’Hotel Art by the Spanish Steps


Il fascino di un castello immerso nel verde alle porte di Roma o di una residenza ispirata all’arte e al design nel cuore di via Margutta: Pasqua è l’occasione giusta per visitare luoghi unici e incantevoli. Il Castello della Castelluccia e l’Hotel Art by the Spanish Steps, tra il centro e le porte di Roma, offrono proposte diverse ma all’insegna dell’ospitalità firmata PLH, Palenca Luxury Hotels Group.

Per chi desidera trascorrere una giornata speciale il Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio alle porte di Roma, propone un menù di gusto per il pranzo di Pasqua tra tradizione e innovazione.
Fascino senza tempo per il Castello della Castelluccia, dimora nobile per eccellenza, con i suoi ampi saloni, le 23 camere in stile, il ristorante La Locanda con mura in pietra, grandi camini e ampie aree verdi, dove si nasconde anche una piccola chiesa consacrata.

L’Hotel Art by the Spanish Steps, nel cuore dell’affascinante via Margutta, la strada romana dell’arte a pochi passi da piazza di Spagna, anche qui con una proposta per il pranzo di Pasqua gustosissima.
Immerso nel fascino della celebre via Margutta, l’Hotel Art by the Spanish Steps è un luogo magico dove l’arte è protagonista: dalla hall con la reception all’interno di una scultura a forma di uovo gigante ai colori dei 4 piani – blu, arancio, giallo e verde – con i versi dei poeti scritti lungo i corridoi, è una galleria d’arte da scoprire.

Fonte Ufficio stampa IMAGINE Communication
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843
Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 347.8951181

Potrebbe Interessarti:

Ecco gli hotel più incredibili per Pasqua

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Al via Li Ucci Festival a Cutrofiano (Le)

La nona edizione della manifestazione propone una settimana di concerti, mostre, incontri, proiezioni. Domenica 8 settembre, con una bicicletta “culturale” e i percorsi enogastronomici a ...
Vai alla barra degli strumenti