Tourism Authority of Thailand rafforza l’assicurazione “Thailand Travel Shield”


Roma. Tourism Authority of Thailand (TAT) ha recentemente annunciato la prosecuzione del progetto “Thailand Travel Shield”, l’assicurazione di viaggio online riservata ai turisti stranieri.  L’annuncio della prosecuzione del progetto quinquennale è stato fatto in una conferenza stampa a Bangkok il 2 aprile scorso.


I viaggiatori che organizzano un viaggio in Tailandia possono continuare ad acquistare la copertura assicurativa Thailand Travel Shield online all’indirizzo http://thailandtravelshield.tourismthailand.org/.

Disponibile in inglese e cinese, la piattaforma consente diversi metodi di pagamento tra cui carta di credito, carta di debito, Union Pay e AliPay. La polizza assicurativa viene inviata immediatamente all’assicurato via email.

I visitatori che si avvalgono del sistema di assicurazione Thailand Travel Shield saranno coperti dal loro arrivo nel Regno fino a quando non lo lasceranno. In caso di emergenza, possono usufruire dell’assistenza 24 ore su 24 di Allianz Global Assistance con personale in grado di parlare 40 lingue e di accedere a più di 300 ospedali in tutta la Thailandia. Queste polizze assicurative di viaggio forniscono copertura istantanea fino al valore di un milione di Baht per i pacchetti a partire da 400 Baht per 1-7 giorni, e fino al valore di due milioni di Baht per i pacchetti a partire da 950 Baht. Il periodo di copertura arriva fino a 60 giorni, ma può anche coprire i visitatori che effettuano viaggi annuali in Tailandia.

La copertura per viaggio comprende perdita di vite umane, perdita di arti, perdita della vista o invalidità permanente totale da incidente; spese mediche da incidente e malattia; cancellazione del viaggio; riduzione del viaggio; dirottamento; ritardo nel viaggio (più di sei ore); perdita o danneggiamento del bagaglio e degli effetti personali; ritardo del bagaglio; servizio di assistenza.

Per maggiori informazioni: www.turismothailandese.it

Potrebbe interessarti:

 Ravenna Jazz 2019: dieci giorni di musica e non solo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.