“Dinner in the sky”: cenare ad alta quota a Cattolica


Cenare a 50 metri di altezza. È questa l’esperienza gourmet che ha fatto il giro del mondo e che adesso approda anche in Italia. A Cattolica (Rimini) dal 20 aprile a 5 maggio sarà possibile provare la “Dinner in the sky” in un ristorante sorretto da una gru dove c’è posto per soli 22 commensali. Firmano i piatti chef stellati.


Sta per debuttare a Cattolica “Dinner in the sky”, la cena su ristorante panoramico “appeso” a una gru a 50 metri d’altezza.

A firmare pranzi e cene anche tre noti chef: Gianpaolo Raschi del ristorante “Da Guido” di Rimini (una stella Michelin), che curerà le pietanze della giornata inaugurale (20 aprile), Valerio Braschi, giovane talento di Santarcangelo vincitore dell’edizione numero 6 di MasterChef (il 27 aprile a cena) e Diego Bongiovanni, chef de “La Prova del Cuoco”.

Dinner in the sky debutterà dal 20 aprile al 5 maggio in Italia per proporre un’esperienza gourmet in una location ad alta quota.

L’esperienza, ideata da David Ghysels e portata in riviera dall’imprenditore Stefano Burotti, ha toccato mete in tutto il mondo, da Las Vegas a Bruxelles, dall’Australia a Panama.

La struttura è sostenuta da una gru da 120 tonnellate e può ospitare 22 commensali seduti intorno al tavolo e uno staff di quattro persone al suo centro: uno chef, due camerieri e un tecnico.

Fonte: Ansa
Potrebbe interessarti:

 Pranzo di Pasqua sui tetti di Roma al Roof Garden L’Uliveto
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

7 domande su come funziona l’app IMMUNI

7  domande su come funziona ‘Immuni’ l’app che, come le sorelle europee, utilizza protocolli per il tracciamento dei contatti al fine di contrastare un eventuale ...