L’inverno nel South Australia

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Immaginare di rannicchiarsi accanto a un fuoco scoppiettante in un accogliente cottage, oppure vedersi con un bicchiere di vino rosso in mano immersi nella natura. Questo è l’inverno (molto mite) del South Australia. Quando la temperatura si abbassa, il South Australia si trasforma in un paese delle meraviglie invernali con incredibili nascondigli che aspettano di essere scoperti. Dalle piccole case sulle colline di Adelaide, fino alla possibilità di dormire in una bolla sotto le stelle della Limestone Coast, o una visita alle migliori cantine dello Stato dove cogliere le migliori vibrazioni invernali.


Hideyhole, Adelaide Hills

Hideyhole è un piccolo cottage in legno immerso nella macchia. Il luogo perfetto per rilassarsi in inverno. E’ letteralmente nascosto nella pittoresca boscaglia delle colline di Adelaide con tutte le comodità desiderabili, tra cui un caminetto, prodotti per una colazione gourmet e Wi-Fi. Addormentarsi nella fauna selvatica, sedersi e rilassarsi con un bicchiere di rosso e guardare koala, canguri e kookaburras avventurarsi nel bushwalk è una vera esperienza sostenibile.

 

CABN, Adelaide Hills

CABN è il posto ideale per scollegarsi dalla realtà e rilassarsi nelle colline di Adelaide. Situato su 180 acri di macchia, si trova alle porte di un parco naturale con incredibili sentieri e panorami mozzafiato. Questa piccola casa ecologica è la base perfetta per una magica fuga invernale sulle colline. Dopo una giornata trascorsa ad esplorare il bush, ci si può accoccolare attorno al fuoco all’aperto, ammirare migliaia di stelle che illuminano il cielo notturno o rilassarsi nel letto king size con un buon libro. Jude, è questo il nome della cabina, è anche pet friendly.

 

Mt Lofty House, Adelaide Hills

Nella famosa regione vinicola di Adelaide Hills, circondato da giardini botanici mozzafiato e con vista sulla splendida Piccadilly Valley, Mount Lofty House è a soli 15 minuti dal centro di Adelaide. Lounge bar, massaggio hot stone presso il centro benessere o festa all’Hardys Verandah Restaurant sono tutte le coccole necessarie per tenere a bada il “blues” invernale.

 

BUBBLE TENT, Limestone Coast

Un mare di stelle ad augurare buonanotte da quella che è solo una delle opzioni di alloggio più strane del South Australia. Una sottile pellicola trasparente separa gli ospiti della bolla di Coonawarra Discovery dai grandi spazi aperti che la circondano. A temperatura controllata, con interni confortevoli, bagno annesso e un panorama ineguagliabile, la bolla garantisce una immersione totale nella bellezza della Limestone Coast in inverno.

Info: http://it.southaustralia.com

Potrebbe interessarti:

 Le Vacanze degli Italiani nel 2019? In Italia!
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti