KoobCamp premia i 10 migliori campeggi e villaggi delle città d’arte italiane


Roma. Il network KoobCamp, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi turistici nelle città d’arte italiane.


È il Camping Village Roma Capitol – Roma, capitale d’Italia e una tra le città più affascinanti e rappresentative del Bel Paese, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio delle città d’arte per il 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. La Top 10 del certificato premia le strutture capaci di coniugare al meglio la vicinanza alle città d’arte e la qualità dei servizi per i turisti.

L’annuncio del premio Art City 2019 al Camping Village Roma Capitol – Roma  arriva in concomitanza con l’ingresso della primavera, la stagione più amata da campeggiatori e camperisti per visitare le città d’arte. La scelta di questo camping rappresenta il risultato finale di una selezione in cui il parere degli esperti del network turistico KoobCamp ( https://www.koobcamp.com/ ) ha coinciso con le recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore a livello internazionale.

Il Camping Village Roma Capitol è una struttura a 4 stelle firmata “Baia Holiday Travels & Leisure” e situata in una posizione strategica nel cuore della Riserva Protetta della Pineta di Castelfusano ad Ostia Antica. Rappresenta la soluzione ideale per chi è interessato a visitare la città di Roma e i suoi dintorni. Ospita un nuovo parco piscine con una piscina wellness, una semiolimpionica e una per bambini. Molto bello è anche il settore con i confortevoli caravan e le piazzole all’ombra di pini adatte per vacanze in tenda, in camper o in caravan, così come il settore village con le nuove case mobili.

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Art City 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Village Roma Capitol – Roma (RM)

·         Camping Siena Colleverde – Siena (SI)

·         Camping Village Fabulous – Roma (RM

·         Camping Torre Pendente – Pisa (PI)

·         Flaminio Village Camping Bungalow Park – Roma (RM)

·         Camping Village Jolly – Venezia (VE)

·         Camping Panoramico Fiesole – Firenze (FI)

·         Camping Boschetto di Piemma – San Gimignano (SI)

·         Green Village Assisi Hotel & Camping – Assisi (PG)

·         Camping Jonio – Catania (CT)

Fonte: Koob Camp

Potrebbe interessarti:

 eDreams: Pasqua metropolitana per gli italiani, ma cresce la voglia di mare
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Plastica nel mare

Allarme, ambiente: la dura realtà della plastica

Stiamo diventando un pianeta di plastica. Dobbiamo cambiare le tendenze attuali di gestione di scarti per salvarlo. Le materie plastiche, a lungo sotto controllo ambientale, sono diventati la maggior parte dei materiali artificiali sul pianeta. Lo ...