La Valle d’Aosta si rilancia con AIGO


L’Assessorato al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma affida ad AIGO le media relation per il mercato italiano


Nuovo accordo fra l’Assessorato al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta con AIGO, agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, per la gestione delle media relations per l’Italia.
Lo scopo?  Rafforzare la notorietà e la presenza della Valle d’Aosta sui media italiani valorizzando la ricca offerta turistica regionale.

Occupandosi della promozione di tutto il territorio valdostano, l’Assesorato della regione vuole rendere la Valle d’Aosta una meta ideale per diversi tipi di viaggiatori e fruibile tutto l’anno: dagli impianti sciistici al patrimonio storico e culturale; dalle terme fino alla gastronomia locale. Non scordandosi il turismo naturalistico della regione.

La Valle d’Aosta con le sue cime immense, le sue quattro vette tra le più alte d’Europa, patria degli sport invernali offre al turista esperienze da vivere a 360° e attività per tutte le stagioni.
Tra castelli e borghi che caratterizzano il territorio, paesaggi, turisti e visitatori possono quindi vivere la Valle d’Aosta nella sua totalità, combinando esperienze sportive, enogastronomiche e culturali.
La collaborazione con AIGO ha lo scopo di incrementare la visibilità del territorio sui media nazionali, facendo leva sul know-how turistico dell’agenzia che incontra le esigenze di comunicazione della Regione.

Siamo lieti di dare avvio a questa nuova collaborazione con Valle d’Aosta, una regione che per la sua posizione strategica gode di un turismo di prossimità ed è molto amata dai milanesi, ma non solo. Adatta a diversi target, è una meta per tutti: famiglie, coppie, sportivi, foodies… Siamo certi che la collaborazione attiva con i media e un flusso costante di comunicazione mirata contribuiranno a generare risultati ancora più positivi per la Regione.”, ha dichiarato Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO.

Fonte Valle D’Aosta Press

Media Contact
Debora Agostini – d.agostini@aigo.it – tel. 02 669927 234 – mob. 3471030913
Monica Velardita – m.velardita@aigo.it – tel. 02 669927 208 – mob. 344 0995367

Potrebbe Interessarti:

Viaggi di lusso: la nuova ricerca di AIGO
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.