Las Vegas, tornano i pool parties


TORNANO I POOL PARTIES NEGLI ESCLUSIVI RESORT DI LAS VEGAS. 


La stagione dei pool parties di Las Vegas è tornata. Sole, DJ di fama internazionale e drink a bordo vasca sono gli ingredienti degli eventi più attesi della stagione. Le feste in piscina dei resort di Las Vegas sono considerate infatti le migliori del mondo.

Riconosciuto da tutti come una vera e propria istituzione dei pool parties di Las Vegas, il famoso resort Flamingo organizza feste in piscina tutti i giorni e per tutta la stagione estiva. Molto atteso quest’anno è il Go’s pool party.

Un altro appuntamento imperdibile è KAOS at the Palms. All’interno dell’esclusivo The Palms Hotel, il pool party è uno dei più frequentati e prestigiosi di Las Vegas. L’evento si svolge all’interno di una location immensa: lo spazio può ospitare infatti fino a 5.000 partecipanti e contiene persino alcune opere dell’artista Damien Hirst.

L’Encore Beach Club Party al Wynn è sicuramente un’esperienza unica: il Wynn è considerato un’istituzione per i suoi pool parties esclusivi e originali. L’Encore Beach Club party si distingue per la presenza di DJ provenienti dall’Europa e in particolare da Ibiza.

Un evento decisamente diverso da tutti gli altri è il pool party Drai’s Beachclub & Nightclub che si svolge presso la piscina in terrazza del The Cromwell Hotel. La location si trova all’undicesimo piano dell’hotel e il suo progetto è stato completamente supervisionato da Victor Drai, produttore cinematografico in grado di organizzare eventi che hanno segnato la storia di Las Vegas.

Molto più tranquillo e intimo è invece The Nomad Pool all’interno del Nomad Las Vegas Hotel. Rispetto a tutti gli altri, più focalizzati sulla musica, il focus di questo party è sul Food&Beverage.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI: 

Las Vegas, 9 giorni di festa per celebrare il giorno dell’Indipendenza
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.