Norwegian presenta il nuovo volo Roma-Boston

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Norwegian ha da poco inaugurato il suo nuovo volo dall’aeroporto di Roma Fiumicino per Boston. La compagnia aerea, attiva presso lo scalo dal 2007, per la prossima stagione estiva scende in pista a Fiumicino con un’offerta totale di 802.000 biglietti, pari ad un incremento del 5.1% rispetto ai 763.000 biglietti del 2018.


Grazie alla nuova rotta alla volta di Boston, che si affianca ai collegamenti Norwegian per New York/Newark, Los Angeles e San Francisco/Oakland, crescono del 61% i posti in vendita sulle rotte intercontinentali dalla Capitale. Confermate, infine, le 5 rotte verso il Nord Europa: Oslo, Bergen, Stoccolma, Copenaghen e Helsinki.

Per festeggiare il decollo del primo volo della nuova rotta verso Boston, è stata organizzata una speciale cerimonia di inaugurazione al Leonardo da Vinci alla presenza di Alfons Claver, Head of Communications and Public Affairs di Norwegian, Amanda Bonanni, Sales Executive di Norwegian in Italia e di Federico Scriboni, Head of Airline Traffic Development di ADR.

Il nuovo collegamento per Boston sarà disponibile 4 giorni a settimana, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Durante la stagione estiva 2019 sarà possibile decollare, con voli senza scalo intermedio, da Roma Fiumicino verso 9 destinazioni: oltre alla novità Boston, si vola anche alla volta di Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki, Bergen, New York/Newark, San Francisco/Oakland, Los Angeles per un totale di oltre 802.000 biglietti in vendita.

A livello nazionale Norwegian offre un totale di 1.300.000 biglietti (in crescita dell’1.5% rispetto allo scorso anno), operando 29 rotte da 8 aeroporti. I collegamenti con maggiore volume di biglietti in vendita sono tutti e 3 in partenza da Roma: verso Copenaghen (156.000 biglietti), New York/Newark (146.000) e Oslo (118.000).

Fonte: Norwegian

Potrebbe interessarti:

 A Tellaro nel Golfi dei Poeti, quell’angolo di paradiso tra terra e cielo

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti