Parma: per i più golosi al via Cibus Connect!


A cavallo con la chiusura di Vinitaly, un altro evento dedicato alla gastronomia Italiana: a Parma, per le vostre papille e i vostri occhi, il Cibus Connect!


900 marchi, 700 espositori, 10.000 operatori e buyer attesi, di cui 3.000 dall’estero, 500 nuovi prodotti in esposizioni. Questi i numeri della fiera di Cibus Connect, che aprirà le sue porte mercoledì 10 aprile, a Parma, città del gusto.

In fiera verranno esposti 500 nuovi prodotti per il mercato italiano, la cui lista completa si trova sul sito Cibus.it e sulla App Cibus: i top 100 Prodotti Premium, selezionati da una giuria tecnica, saranno esposti nello spazio Cibus Innovation Corner, presenti anche marchi delle maggiori insegne distributive: Coop, Conad, Esselunga, Auchan, Carrefour, Selex, Despar, …

La quantità di nuovi prodotti in esposizione a Cibus Connect conferma l’impegno dell’industria alimentare italiana a reinterpretare la tradizione gastronomica del Paese, adattandola alle richieste dei consumatori, di prodotti attenti alla salute ma anche di gran gusto.
Numerose le novità tra settori del lattiero caseario, a quello dei salumi, per passare a condimenti e cereali.

Workshop, dibattiti  e showcooking tra Start Up Lab e degustazioni eno-gastronomiche di Parma ed iniziative culturali anche nelle strade e nelle piazze della città

Un evento a cui non mancare, per i più golosi e non, a Parma solo per il 10-11 aprile!

Fonte Ufficio Stampa Cibus
Tel 339 6668750 oppure 389 2443460

Potrebbe Interessarti:

Parma: al via Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.