Pasqua in Gran Bretagna, divertimento per tutta la famiglia

gram bretagna pasqua

La Pasqua si avvicina rapidamente portando con sé molte cose da fare in ogni angolo della Gran Bretagna. Dalle gigantesche cacce all’uovo alle fiere primaverili, dai quiz e alle spettacolari esibizioni all’aperto, il weekend pasquale dal 19 al 22 aprile sarà sicuramente ricco di divertimento per tutta la famiglia.


Metti un tocco di Medioevo nella tua Pasqua

Concediti un po’ di atmosfera medievale in quel del  Royal Armouries Museum di Leeds, un luogo che saprà dare un tocco unico alle celebrazioni pasquali. Tuffati indietro nel tempo grazie ai laboratori e alle attività fatte per scoprire com’era la vita dei cavalieri e delle famiglie del Medioevo, prima di ammirare spettacolari spettacoli di falconeria.

Quando? Dal 30 marzo al 14 aprile.

Vai in cerca di anatre di celebre origine

Unisciti a uno stormo di anatre molto particolare. Lo troverai al WWT Slimbridge Wetland Centre durante la Pasqua. Qui 14 Dusty Ducks illumineranno la meravigliosa zona naturale. Amorevolmente disegnate da una serie di celebrità diverse, tra cui Joanna Lumley e Steve Backshall, ciascuna anatra dai colori brillanti è alta 6 piedi e formerà il Celebrity Dusty Duck Trail prima di essere messa all’asta dopo Pasqua.

Quando? Dal 30 marzo al 6 maggio.

Incontra Bobtail Bunny e I suoi amici al Paultons Park

Incontra di persona Bobtail Bunny e i suoi amici della foresta al Paultons Park, non solo a Pasqua, la casa del Peppa Pig World ai margini del New Forest National Park. Oltre alla possibilità di incontrare i simpatici personaggi, ci saranno entusiasmanti workshop in tema con la primavera. Le attività includeranno l’opportunità di creare cartoline pasquali, magneti con i conigli, coniglietti di ogni tipo e addirittura un mulino a vento con i narcisi.

Quando? Dal 5 al 23 aprile.
Vai in cerca di uova che brillano nelle Cheddar Gorge and Caves

Per Pasqua avventurati nelle Cheddar Gorge and Caves e vai in cerca del bagliore delle uova nelle molte misteriose aperture della Gough’s Cave. Dopo aver scoperto tutte le uova splendenti, adulti e bambini di età superiore a 8 anni potranno intraprendere un’esperienza esilarante presso la Black Cat Free Fall, saltando nell’oscurità da poco più 9 metri. In alternativa, chi ha più di 12 anni può testare la propria potenza in una corsa contro il tempo per uscire dalle Escape Rooms di Cheddar: The Vault o Caved In.

Quando? Dal 6 al 22 aprile
(The Free Fall experience è disponibile tutto l’anno, a seconda delle condizioni metereologiche.

Fonte: Visit Britain

Potrebbe interessarti anche:

Ricette di Pasqua: un viaggio da nord a sud
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.