Laura Pausini e Biagio Antonacci a Cinecittà World per il nuovo video

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Dallo scorso 19 aprile è online il video “In Questa Nostra Casa Nuova”, il nuovo singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. Il video è stato girato tra Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma e la stazione ferroviaria Ostiense, sempre a Roma. Racconta una storia d’amore che si svolge tra varie epoche.


Tre i set utilizzati per le riprese al Parco: la suggestiva Cinecittà Street, strada newyorchese degli anni ‘20, set di Gangs of New York, disegnata dal 3 volte premio Oscar Dante Ferretti, il mitico Far West con il suo villaggio di frontiera, e il sommergibile  Aquila IV,  vero set cinematografico del film U-571, premiato con l’Oscar nel 2001, con Jon Bon Jovi, Matthew McConaughey e Harvey Keitel.

La grande amicizia, la stima, gli eclatanti successi raggiunti hanno portato Biagio e Laura a collaborare varie volte negli ultimi 20 anni: hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo singolo!

“In Questa Nostra Casa Nuova” (su etichetta Iris distribuita da Sony Music) è nato dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione in vista dei concerti di questa estate.

Fonte: Cinecittà World

Potrebbe interessarti:

 Assoturismo-CST, primavera con il segno più. Per Pasqua e Ponti 13,4 milioni di presenze (+2,1%). Bene le città d’arte (+1,9%) ma senza ‘tutto esaurito’. Corre il sud (+3,4%)
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti