Pranzo di Pasqua sui tetti di Roma al Roof Garden L’Uliveto


Pranzo di Pasqua sulla splendida terrazza immersa nel verde e tra gli ulivi.


Pranzo di Pasqua sui tetti di Roma al Roof Garden L’Uliveto, splendida terrazza immersa nel verde e tra gli ulivi, fiore all’occhiello dell’Hotel Diana, dove la vista spazia a 360° sulla capitale, a pochi metri dal Teatro dell’Opera.

Lo speciale menù del pranzo di Pasqua prevede: aperitivo di benvenuto, un ricco buffet che spazia dai salumi e formaggi misti alle torte rustiche fino alle frittate miste. Come primo: ravioli farciti ricotta e limone con cremoso al pecorino e prosciutto di Norcia croccante, come secondo: arrosto di manzo “Vacche Grasse” con misticanza e patate novelle alle erbe aromatiche. Per concludere il buffet dei dolci: colomba con crema al mascarpone, pastiera destrutturata e tartellette al cacao con chantilly e fragole (€ 38,00 a persona, acqua e caffè inclusi).

Un’occasione per romani e turisti per trascorrere una giornata di festa e celebrare gli 80 anni dell’Hotel Diana.

Proseguono, infatti, con successo le “Passeggiate nella Roma Capitale” dedicate alla scoperta della città. Le prossime date saranno: domenica 14 aprile Palazzo Massimo, con i suoi atleti e antichi dei; sabato 11 maggio Villa Torlonia, dai fasti ottocenteschi agli anni del regime; venerdì 31 maggio i decori ottocenteschi dell’Hotel Plaza in via del Corso, ancora splendidamente conservati, e il quartiere degli artisti; domenica 13 ottobre a via Veneto con i suoi grandi alberghi nati sul sito di Villa Ludovisi con particolare riferimento all’Hotel Ambasciatori di Piacentini; sabato 9 novembre a piazza del Popolo, via del Babuino con l’Hotel de Russie e il suo giardino segreto, fino allo studio del Canova e del suo allievo prediletto Tadolini; sabato 7 dicembre la chiesa di Saint Paul con i mosaici di Edward Bune-Jones.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Al Bioparco di Roma Campus di Pasqua per bambini
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.