Raduno di Pasqua in camper a Pergola

Print Friendly, PDF & Email

Raduno in camper  in uno dei borghi più belli d’Italia dal 19 al 22 aprile.


Nuovo appuntamento in camper a Pergola per le festività di Pasqua, dal 19 al 22 aprile. La città dei Bronzi dorati, uno de I Borghi più belli d’Italia, è pronta per ospitare nuovamente tanti camperisti da tutta Italia e non solo.
In occasione delle festività pasquali la proposta per tutti coloro che viaggiano in camper è quella di trascorrere qualche giorno a Pergola, una graziosa città immersa nelle colline delle Marche, ricca di fascino, arte e cultura, entrata da qualche mese nel prestigioso club dei “I Borghi più Belli d’Italia”.

Una città dalle tante eccellenze sia in campo enogastronomico (tartufo, vino doc, visciolato, olio, formaggio) che dal punto di vista storico-culturale, in primis i Bronzi Dorati di Cartoceto di Pergola, e che può vantare anche il prestigioso riconoscimento di “Città amica del Turismo itinerante” ottenuto dall’Amministrazione comunale Baldelli.

L’area camper attrezzata è immersa nel verde del Parco Mercatale e si trova proprio in prossimità del centro storico. La sosta è gratuita. Qualora non ci fosse spazio a sufficienza c’è la possibilità di sostare in un grande parcheggio (Piazzale della Protezione Civile in viale Catria) vicino al centro storico. Sarà possibile sostare anche nei giorni precedenti il raduno.

 

 

Fonte: puntoiat Pergola

 

 

Potrebbe interessarti: 

Ecco gli hotel più incredibili per Pasqua
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti