Ryanair: offerta di Pasqua, voli da 9.99 euro

ryanair

Ryanair lancia una straordinaria promozione in occasione della Pasqua. Voli in Europa a partire da 9.99 euro. C’è tempo fino alla mezzanotte del 20 aprile per prenotare.


Ryanair ha annunciato il 18 aprile una straordinaria promozione pasquale, con tariffe a partire da 9.99 Euro per voli all’interno del network europeo. Oltre 5 milioni di clienti voleranno con Ryanair durante la settimana di Pasqua. Le destinazioni principali saranno Faro, Malaga, Malta, Palma e Roma, una conferma che sempre più famiglie e coppie scelgono di regalarsi una vacanza al sole beneficiando di tariffe basse.

Per approfittare di queste fantastiche tariffe “pasquali”, disponibili unicamente sul sito Ryanair.com, è sufficiente prenotare entro la mezzanotte di sabato (20 Aprile) per viaggiare nel mese di maggio.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “I clienti Ryanair viaggeranno in Europa per le vacanze di Pasqua e non è mai troppo tardi per prenotare una vacanza a basso costo grazie alle nostre offerte pasquali. Fino alla mezzanotte di sabato (20 Aprile), infatti, proponiamo voli a partire da soli 9.99 Euro per viaggiare a maggio. Dal momento che queste straordinarie tariffe a basso costo termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Fonte: Aviareps

Potrebbe interessarti anche:

Castelli del Ducato con Michel Tours promuovono itinerari di fede da Pasqua 2019
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.