THE ANIMAL INSTINCT ALL’HARD ROCK HOTEL TENERIFE


Coccole speciali per gli amici a 4 zampe, da vere rock star!


Con The Animal Instinct, l’originale iniziativa pet friendly di Hard Rock Hotel Tenerife, il migliore amico dell’uomo diventa il vero protagonista della vacanza, in uno scenario unico al mondo, con tutti i comfort in chiave rock tipici dell’iconico resort di Tenerife.

Per inaugurare la vacanza, tutti i cuccioli vengono accolti con uno sfizioso snack di benvenuto. Ma questo esordio è niente rispetto a ciò è stato pensato per rendere il soggiorno più unico che raro: ogni animale avrà a disposizione la sua cuccia e il servizio in camera The Animal Instinct, che include una varietà di piatti per tutti i gusti, dalla crema di pollo e verdure, alla carne di vitello con verdure, al pesce con le bacche rosse. E per i più viziosi,The Animal Instinct ha in serbo numerose sorprese da leccarsi i baffi: strisce di pancetta, ossi di pollo, carpaccio di tacchino, pesce essiccato e persino tavolette di cioccolato bianco.

Ricordarsi di prendere tutto il necessario per portare il proprio cucciolo in vacanza è pressoché impossibile. Per questo motivo Hard Rock Hotel ha pensato di creare un elegante store che possa offrire, all’occorrenza, collari, guinzagli, kit dentali, cucce, coperte e, naturalmente, giocattoli.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Maltrattamento animali. L’appello del Ministro dell’Ambiente Costa
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.