Emotional Grand Hotel, dormire a Milano Malpensa tra Grease e Scarface

EMOTIONAL GRAND MOTEL

Dal paradiso tropicale a Grease, dal fashion al mondo di Scarface… Emotional Grand Motel è l’hotel vicino a Milano dove scegliere l’atmosfera preferita per viaggiare nello spazio e nel tempo. A solo mezz’ora da Malpensa.


Si trova a un’ora di macchina da Milano e Torino e a mezz’ora da Malpensa, a due passi dalla natura rigogliosa del Lago d’Orta e del Lago Maggiore, l’Emotional Grand Motel, in una posizione strategica che lo rende un ottimo punto d’appoggio per chi viaggia per lavoro e vuole godere del lusso del riposo in una comoda struttura, ma anche per chi cerca un anticipo di vacanza.

L’Emotional Grand Motel, grazie ai numerosi servizi che offre, è un ottimo punto d’appoggio per chi viaggia per lavoro e vuole godere del lusso del riposo in una comoda struttura, o può diventare un anticipo di vacanza.

Dalle camere business alle camere a tema, l’hotel va incontro a diverse esigenze: letti king size, vasche idromassaggio, mini-piscine, docce con cromoterapia… il relax è garantito.

Le emotional suite fanno viaggiare nello spazio e nel tempo, pur restando a due passi dal ritmo incalzante delle metropoli: dal paradiso tropicale (con piscina a bordo pavimento) al mondo di Grease (dove si dorme in una Cadillac), dal fashion (dove il letto è in un portacipria e la piscina in un prezioso bauletto), alla mitica camera di Scarface (con immenso letto nero e piscina al centro), con prezzi a partire da 105 €.

Tra i servizi offerti anche la degustazione di piatti gourmet proposti dallo chef, che possono essere serviti direttamente in camera nella cornice scelta: un’occasione per unire il piacere del relax con una gustosa cena.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessarti:

 DayBreakHotels, gli hotel aperti solo di giorno che piacciono ai business traveller
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.