Hotel dell’anno: Choice Hotels premia i migliori hotel d’Europa

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Gli attesi premi europei per l’Hotel dell’anno sono stati conferiti: i vincitori hanno ritirato i loro riconoscimenti alla Convention Europea di Choice Hotels tenutasi ad aprile ad Amsterdam. I premi vengono presentati solo ogni due anni, quest’anno con un totale di sette categorie. Nel 2019 due dei vincitori in Europa Centrale.


I servizi premiati riflettono sia la varietà che il livello costantemente elevato delle esperienze del brand Choice Hotels” afferma Mark Pearce, Senior Vice President Choice Hotels, International Division, che ha consegnato i premi insieme a Patrick Pacious, CEO & President, Choice Hotels International. Oltre alle categorie Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection, sono stati conferiti i premi anche per il General Manager dell’anno, il nuovo hotel dell’anno e il manager dell’anno. Ahmet Arslan, del Clarion Hotel Istanbul Mahmutbey in Turchia, è stato felice di essere nominato General Manager dell’anno. Il premio per il miglior Quality Hotel europeo è stato consegnato al Quality Hotel, Star Inn Premium Dresden. Entrambi i vincitori arrivano dall’Europa Centrale.

Mentre l’espansione europea continua a ritmo sostenuto, tali premi forniscono un’autentica riflessione sul miglioramento degli standard del brand e dell’esperienza degli ospiti.

L’ingresso di Ascend Hotel Collection nel mercato tedesco nel 2018 e la sua costante espansione in tutta Europa è stato un passo importante in questo senso”, spiega Georg Schlegel, Managing Director Choice Hotels Central Europe. Il primo hotel in Germania è l’Hotel Hirschen Freiburg. Qualche settimana fa è stato aperto anche un secondo hotel con un concept unico, il V8 Hotel Köln@MOTORWORLD, an Ascend Hotel Collection Member. E anche l’Italia avrà il suo primo soft brand hotel quest’anno, quando l’Hotel Aquarius Venice aprirà le sue porte a Venezia.

Inoltre, il rilancio pianificato per diversi anni del brand Comfort di Choice, il nostro brand più forte con circa 2.200 hotel in tutto il mondo, è di vitale importanza: solo negli Stati Uniti circa 2,5 miliardi di dollari sono stati investiti in questo progetto. In Germania il rebranding è già iniziato con i primi due Comfort Hotel a Monheim e a Francoforte-Kelsterbach “, aggiunge Georg Schlegel.

                                                                     
Il Comfort Hotel Monheim è stato nominato nuovo hotel dell’Anno in Europa Centrale.  In rappresentanza dell’Europa Centrale tra i finalisti per l’Europa nel suo complesso,  il Comfort Hotel Friedrichshafen, che ha già vinto diversi premi, il Comfort Hotel, Star Inn Wien Schönbrunn e il Clarion Congress Hotel Olomouc in Repubblica Ceca, tutti nella lista dei candidati.  

 

Tutti i vincitori paneuropei del premio Hotel dell’anno 2019 troviamo:

-Comfort Hotel dell’anno in Europa
Comfort Hotel Bordeaux Pessac, France
-Quality Hotel dell’anno in Europa
Quality Hotel, Star Inn Premium Dresden
Clarion Hotel dell’anno in Europa
Clarion Hotel Air, Sola, Norway
Ascend Hotel Collection Member dell’anno in Europa
Ten Square Hotel, an Ascend Hotel Collection Member, Belfast, UK
-Nuovo hotel dell’anno in Europa
Hotel Woodstock, an Ascend Hotel Collection Member, Ennis, Ireland

Fonte: www.ChoiceHotels.it

Potrebbe interessarti:

 Documenti di viaggio e visti: il vademecum di Volagratis.com per partire senza pensieri
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti