Immergersi nella foresta vergine a Rainbow MagicLand, apre la nuova area Tonga.

Rainbow MagicLand Tonga

 


Roma, Valmontone. Per la nuova stagione del parco divertimenti di Rainbow MagicLand è stata aperta Tonga, una nuova area che ricrea l’atmosfera della foresta vergine.


Nuova stagione per Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone, lungo l’autostrada Roma-Napoli a 20 minuti dalla capitale. Ad accogliere i visitatori tra le attese novità Tonga, una nuova area inesplorata, dalla vegetazione lussureggiante e selvaggia, con cascate, zone d’ombra, laghi, vulcani, e tante possibilità di divertimento. Accompagnati dall’eco di tamburi, ci  si immerge in un ambiente esotico che evoca antiche civiltà che hanno lasciato la testimonianza del loro passaggio, dei loro costumi, delle loro superstizioni e delle divinità che veneravano.

Immersi nel cuore della ‘foresta vergine’, tra mille peripezie, i giovani esploratori scopriranno un antico tempio in rovina e proprio lì impareranno a guidare divertenti fuoristrada. Dopo aver seguito uno speciale addestramento, i giovani piloti percorreranno un pazzesco circuito automobilistico fino a raggiungere il traguardo e conquistare l’ambito ‘patentino’.

Fonte: Ansa

Potrebbe interessarti anche:

Il parco dei Castelli romani in bicicletta
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.