Torna in Alaska la Norwegian Bliss


Roma. La Norwegian Bliss, al termine della stagione caraibica, raggiunge la nave sorella Norwegian Joy a Seattle per trascorrere l’estate in Alaska. Crociera ideale per gli amanti dei paesaggi nordici che troveranno questa crociera, a bordo della Norwegian Bliss molto suggestiva. La nave parte da Seattle per andare alla scoperta delle lande desolate di Juneau, oltre a Skagway, Ketchikan, fino a raggiungere Victoria, nella Columbia Britannica.


La Norwegian Bliss, la terza nave di classe Breakaway Plus della compagnia è la prima nave da crociera specificamente progettata per offrire la migliore esperienza di navigazione nei territori dell’Alaska, area in cui NCL naviga dal 1994.

L’Alaska ha molte attività da offrire, ma tutte sono disponibili comodamente durante una crociera con NCL, come: il tour in kayak per avere una prospettiva diversa sulla fauna locale lungo la costa oppure la corsa in slitta trainata da cani nelle lande desolate del nord del pianeta.

La Norwegian Bliss fa ritorno nell’East Coast a novembre 2019 per le crociere invernali ai Southern Caraibi con partenza da New York, che dureranno fino all’inizio del 2020. Anche la Norwegian Joy naviga in Alaska, con una crociera di 7 giorni da Seattle. Sono poche le regioni affascinanti come il nord-ovest del Pacifico e questo itinerario è perfetto per scoprirlo. Questa è tra l’altro la prima volta in Alaska per la Norwegian Joy, la quale è stata oggetto di un piano di ristrutturazione per renderla adeguata per la navigazione nel “mondo occidentale”, dal momento che era stata costruita in origine per soddisfare le esigenze del mercato cinese.

Info: www.ncl.com

Potrebbe interessarti:

 Firenze, rinasce il Giardino di Boboli
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.