PiratinViaggio: Miglior Sito” e “Profilo Instagram Preferito” agli Italia Travel Awards 2019

piratinviaggio

 


Doppia statuetta per PiratinViaggio che alla 4ªedizione degli Oscar italiani del turismo trionfa come “Miglior Sito di Prenotazione Online” per il terzo anno consecutivo e come “Profilo Instagram di Viaggio Preferito”. Nella competizione che vede affrontarsi in diverse categorie i più grandi player del settore turistico, PiratinViaggio ha primeggiato sugli avversari Expedia e Booking.com.


Italia Travel Awards è l’appuntamento annuale che riconosce e premia le eccellenze del turismo.
La 4ªedizione della notte degli Oscar italiani del turismo, patrocinata dall’Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma e dall’ENIT, l’Agenzia Nazionale del Turismo, si è tenuta lunedì 6 maggio nella prestigiosa location dell’Acquario Romano nel cuore della capitale. Durante la kermesse sono stati decretati i vincitori delle 25 categorie in gara, votati da oltre 29.000 viaggiatori e agenti di viaggi nel corso degli ultimi mesi.

PiratinViaggio ha conquistato la vetta più alta in addirittura due delle categorie valutate, guadagnando il titolo di “Miglior Sito di Prenotazione Online” e di “Profilo Instagram di Viaggi Preferito” superando colossi del calibro di Expedia e Booking.com.

“Vogliamo dedicare il premio Miglior Sito di Prenotazione Online ai nostri utenti, che per il terzo anno consecutivo ci hanno permesso di vincere questo importante riconoscimento. Continueremo a ripagare la loro fiducia proponendo offerte sempre più in linea con le esigenze di tutti”, dice David Armstrong, CEO del gruppo HolidayPirates di cui PiratinViaggio è il portale italiano.

Nell’edizione 2019 è stato istituito per la prima volta anche il premio per il Profilo Instagram di Viaggi Preferito e la pagina di PiratinViaggio, che negli ultimi mesi ha visto moltiplicare i propri followers sul noto social network, è stata decretata vincitrice assoluta della neonata categoria. “Un doveroso grazie va a tutti i Pirati che ci seguono su Instagram”, dice Serena Romeo, Social Media Manager Italia, “Instagram rappresenta una nuova sfida per noi e siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento che premia l’attenzione costante rivolta ai nostri utenti. Continueremo a proporre le nostre migliori offerte anche su questo canale, a divertire, coinvolgere e ispirare ogni giorno i nostri followers”.

Fonte: Daviso Press Agency

Potrebbe interessarti anche:

#PremioRoma2019, torna il contest su Instagram per la rosa più bella
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti