PiratinViaggio: Miglior Sito” e “Profilo Instagram Preferito” agli Italia Travel Awards 2019

Print Friendly, PDF & Email
piratinviaggio

 


Doppia statuetta per PiratinViaggio che alla 4ªedizione degli Oscar italiani del turismo trionfa come “Miglior Sito di Prenotazione Online” per il terzo anno consecutivo e come “Profilo Instagram di Viaggio Preferito”. Nella competizione che vede affrontarsi in diverse categorie i più grandi player del settore turistico, PiratinViaggio ha primeggiato sugli avversari Expedia e Booking.com.


Italia Travel Awards è l’appuntamento annuale che riconosce e premia le eccellenze del turismo.
La 4ªedizione della notte degli Oscar italiani del turismo, patrocinata dall’Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma e dall’ENIT, l’Agenzia Nazionale del Turismo, si è tenuta lunedì 6 maggio nella prestigiosa location dell’Acquario Romano nel cuore della capitale. Durante la kermesse sono stati decretati i vincitori delle 25 categorie in gara, votati da oltre 29.000 viaggiatori e agenti di viaggi nel corso degli ultimi mesi.

PiratinViaggio ha conquistato la vetta più alta in addirittura due delle categorie valutate, guadagnando il titolo di “Miglior Sito di Prenotazione Online” e di “Profilo Instagram di Viaggi Preferito” superando colossi del calibro di Expedia e Booking.com.

“Vogliamo dedicare il premio Miglior Sito di Prenotazione Online ai nostri utenti, che per il terzo anno consecutivo ci hanno permesso di vincere questo importante riconoscimento. Continueremo a ripagare la loro fiducia proponendo offerte sempre più in linea con le esigenze di tutti”, dice David Armstrong, CEO del gruppo HolidayPirates di cui PiratinViaggio è il portale italiano.

Nell’edizione 2019 è stato istituito per la prima volta anche il premio per il Profilo Instagram di Viaggi Preferito e la pagina di PiratinViaggio, che negli ultimi mesi ha visto moltiplicare i propri followers sul noto social network, è stata decretata vincitrice assoluta della neonata categoria. “Un doveroso grazie va a tutti i Pirati che ci seguono su Instagram”, dice Serena Romeo, Social Media Manager Italia, “Instagram rappresenta una nuova sfida per noi e siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento che premia l’attenzione costante rivolta ai nostri utenti. Continueremo a proporre le nostre migliori offerte anche su questo canale, a divertire, coinvolgere e ispirare ogni giorno i nostri followers”.

Fonte: Daviso Press Agency

Potrebbe interessarti anche:

#PremioRoma2019, torna il contest su Instagram per la rosa più bella
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti