#PremioRoma2019, torna il contest su Instagram per la rosa più bella


Roma, 2 maggio 2019 – Dopo il successo e la numerosa partecipazione dello scorso anno, torna il contest su Instagram #PremioRoma2019, il nuovo progetto del Premio internazionale che si svolge ogni anno al Roseto Comunale, giunto ormai alla 77ma edizione. Il concorso è rivolto espressamente ai residenti romani, di età superiore ai 18 anni, e l’obiettivo è creare un roseto virtuale e coinvolgere i cittadini nella narrazione fotografica della bellezza. Tema del contest “Petali di Roma”.


Possono essere fotografate rose ovunque, in diversi contesti, in un giardino, sul balcone di casa, in vaso o recise. L’obiettivo dell’Amministrazione è fare del roseto, che è già un vanto della città, un giardino senza confini. 

 

La procedura per partecipare è semplicissima: basta postare un’immagine raffigurante una o più rose, che contenga nel testo i due hastag: #PremioRoma2019 e #Roma l’immagine dovrà taggare l’account Instagram di Roma Capitale @roma.
 

Le foto potranno essere pubblicate entro le ore 24 del prossimo 12 maggio (tutte le informazioni sono disponibili su https://m.facebook.com/notes/roma-capitale/regolamento-contest-instagram-premioroma2019/2291606014240292/)

 

Le immagini saranno giudicate da una commissione che sceglierà le cinque migliori, anche in base al numero dei “mi piace” ottenuti. Gli autori saranno premiati ciascuno con l’invito per due persone alla serata di premiazione del concorso Premio Roma, prevista per il 18 maggio nello splendido contesto dell’Aranciera di San Sisto a Porta Metronia; con l’esposizione della propria fotografia durante la serata e con la pubblicazione della foto sui canali social di Roma Capitale.

Fonte: Roma Capitale

Potrebbe interessarti:

 Albania, viaggio nel Paese delle Aquile da Tirana a Durazzo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.