Ryanair lancia la promozione “Fly home to vote” con biglietti a partire da 29.99 euro

 


Super offerta last minute Ryanair per gli italiani che vivono all’estero e vogliono tornare a casa per votare alle elezioni europee di domenica 26 maggio. C’è tempo fino a domani 24 maggio per prenotare.


La compagnia aerea Ryanair ha lanciato oggi 23 Maggio 2019 la promozione “Fly Home to Vote” con tariffe a partire da solo 29.99 Euro sulla sua rete europea per permettere agli italiani che vivono all’estero di tornare a casa in occasione delle elezioni per il Parlamento Europeo del 26 Maggio.

Questa offerta è disponibile, unicamente sul sito Ryanair.com, da oggi fino alla mezzanotte di venerdì (24 Maggio) per i voli di questo weekend.

Chiara Ravara di Ryanair ha affermato:

“Abbiamo lanciato la promozione “Fly Home to Vote” con tariffe a partire da soli 29,99 Euro su tutta la nostra rete europea per permettere agli italiani che vivono all’estero di tornare a casa per votare alle elezioni del Parlamento Europeo che si terranno questa domenica (26 Maggio).

Questa incredibile offerta è disponibile per i voli di questo weekend e terminerà a mezzanotte di venerdì (24 Maggio). I passeggeri che hanno intenzione di rientrare per votare, possono quindi collegarsi al sito Ryanair.com e approfittare di questa offerta per prenotare il loro posto.”

Fonte: Aviareps

Potrebbe interessarti anche:

Firenze, apertura prolungata al Museo delle Cappelle Medicee
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.