Banchetto di nozze con supplì, arriva lo ‘Street Wedding’

Print Friendly, PDF & Email

 


Lo Street Wedding è l’ultima tendenza dei matrimoni. Un servizio di catering di “strada” per animare la parte gastronomica dei matrimoni all’aperto grazie alla messa in scena di un vero e proprio villaggio dei truck e dei cibi di strada.


Stanchi degli estenuanti banchetti nuziali dalle pantagrueliche ed interminabili abbuffate e dai costi esorbitanti? Buone notizie: arriva il matrimonio con supplì, patatine e porchetta. Ovvero l’ultima tendenza in fatto di matrimoni: lo “Street Wedding“. Un servizio di catering di “strada” per animare la parte gastronomica dei matrimoni all’aperto grazie alla messa in scena di un vero e proprio villaggio dei truck e dei cibi di strada.

L’idea è stata presentata all'”Exotic Wedding Planning Conference” in corso ad Arezzo Fiere, da Streetfood Project, la società di eventi che fa riferimento all’associazione Streetfood, antesignana nella promozione della qualità e tradizione del cibo di strada. Il progetto, spiega la società in una nota, “si basa sulla realizzazione di eventi esclusivi con servizi catering in modalità Street Food (feste private e cerimonie di comunioni, cresime, matrimoni…) soddisfacendo sia le richieste di servizi catering che le attività del settore”.

Fonte: Ansa

Potrebbe interessarti anche

Dimmi di sì: 5 luoghi suggestivi per la vostra proposta di matrimonio
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Un weekend in famiglia nella contea di Gloucestershire

Un viaggio in Inghilterra alternativo ideale per tutta la famiglia? Perché non nella contea di Gloucestershire? Situata nell’Inghilterra sud-occidentale, la contea di Gloucestershire è caratterizzata da territorio è prevalentemente ...
Vai alla barra degli strumenti