California Road Trips, la guida alle avventure on the road che vi cambieranno la vita


50 avventurosi itinerari on the road in California, spiegati nel dettaglio dalla guida di Visit California California Road Trips: 50 Life-Changing Adventures ora disponibile per l’acquisto su Amazon.


Disponibile ora all’acquisto, California Road Trips: 50 Life-Changing Adventures è la risorsa che saprà ispirare e informare chiunque abbia intenzione di avventurarsi in un’esperienza “on the road” nel Golden State. La guida presenta circa 100 pagine e 50 itinerari dettagliati che coprono oltre 24.000 chilometri, tra cui percorsi costieri, autostrade deserte, valichi di montagna e molto altro.

“La California è rinomata in tutto il mondo come destinazione da sogno per il viaggio on the road”, ha dichiarato Caroline Beteta, Presidente e CEO di Visit California. “I visitatori provenienti da ogni angolo del mondo vengono qui alla ricerca di esperienze imperdibili e di avvincenti avventure. Visit California offre oggi ottimi contenuti, sia in versione cartacea che digitale, per ispirare i viaggiatori a intraprendere un viaggio capace di cambiare la vita”.

California Road Trips: 50 Life-Changing Adventures mette in mostra la ricchezza e la diversità del territorio californiano, con 634 punti di interesse, tra cui suggerimenti approfonditi su 97 musei e attrazioni lungo la strada, 92 ristoranti, 54 hotel e altre strutture per soggiornare e 36 parchi statali e nazionali.

La pubblicazione include consigli per percorrere alcune arterie stradali iconiche come la Highway 1 e la Route 66, ma copre anche molti angoli meno noti dello Stato, tra cui:

  • Un tour per osservare le stelle nel sud della California
  • Una guida locale alle spiagge meno conosciute
  • Un tour guidato nella Silicon Valley
  • I migliori punti da cui osservare le cascate
  • Le principali attrazioni lungo la Golden Chain Highway
  • Come esplorare le regioni vinicole della California

California Road Trips: 50 Life-Changing Adventures è disponibile al costo di $12.99. È possibile ordinare la guida su Amazon negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Germania, Italia e Francia, e presso alcune edicole selezionate, negozi e rivendite negli Stati Uniti, tra cui Barnes & Noble, Target e Walmart.

L’annuale guida sui road trip di Visit California, California Road Trips: Your Ultimate Planning Guide, sarà inoltre disponibile entro il mese di giugno.

Fonte: Visit California

Potrebbe interessarti:

 7 strade leggendarie per un on the road in camper in Europa
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.