Chia Laguna si conferma miglior resort per famiglie 2019

Print Friendly, PDF & Email

Per il secondo anno consecutivo il resort sulla baia di Chia in Sardegna trionfa ai World Travel Awards.


Per il secondo anno consecutivo Chia Laguna, incantevole resort nella baia di Chia nella Sardegna sud occidentale, ottiene ai World Travel Awards il riconoscimento come Italy’s Leading Family Resort 2019. Il premio, alla sua ventiseiesima edizione, è riconosciuto a livello globale come il più prestigioso nel settore del turismo, votato da professionisti dell’industria turistica internazionale e dai turisti di tutto il mondo.

“Questo importante traguardo riconosce ancora una volta l’impegno e l’eccellenza del Chia Laguna nel proporsi come indirizzo perfetto per la vacanza in famiglia, grazie ai servizi e alle esperienze offerte e alla sua splendida posizione su un mare turchese dai fondali bassi, adatto ai giochi sul bagnasciuga di tutti bambini”, dichiara l’AD di Italian Hospitality Collection, Roberto Micciulli.

Chia Laguna immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa, davanti a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare cristallino, è una meta ideale per le famiglie. La vacanza a Chia laguna è sinonimo di svago e fonte di scoperta e apprendimento. Il kids club è diviso per fasce d’età, dai 3 ai 17 anni, e per ogni fascia propone attività stimolanti appositamente studiate per i bimbi e i ragazzi già in fase adolescenziale. “Il leit motiv di questa estate del nostro kids club è discover the world e condurrà i piccoli ospiti alla scoperta dei cinque continenti attraverso il gioco e la fantasia”, sottolinea Micciulli. “Ma abbiamo parlato anche di apprendimento. E allora ecco che anche questa estate tornano le Academy di calcio e danza, con la Campioni Football Academy a luglio e la Juventus Training Session ad Agosto”, conclude l’AD.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Sardegna si candida a regione pioniera in Italia nell’astroturismo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti