IPW 2020, Las Vegas presenterà un’offerta turistica per 6 miliardi di dollari

Print Friendly, PDF & Email
IPW 2020 Las Vegas

 


Las Vegas presenterà la nuova offerta, dal valore di oltre 6 miliardi di dollari, all’ IPW 2020. La fiera più importante dell’industria turistica si terrà proprio a Las Vegas dal 30 Maggio al 3 Giugno 2020.


La Capitale Mondiale dell’Intrattenimento presenterà all’IPW2020, la fiera internazionale più importante dell’industria turistica che mostra tutte le novità del settore, la nuova e ricca offerta turistica dal valore di oltre 6 miliardi di dollari. L’edizione 2020 si terrà dal 30 Maggio al 3 Giugno 2020 a Las Vegas e metterà in luce la varietà di attrazioni ed intrattenimento, l’offerta business, le strutture sportive e la rinnovata offerta gastronomica all’avanguardia della destinazione.

Las Vegas ha ospitato la manifestazione l’ultima volta nel 2013, attirando 6.400 partecipanti e generando un impatto economico stimato di $ 8 milioni. In qualità di città ospitante della kermesse per la quinta volta, Las Vegas prevede un record di visitatori, con oltre 6.000 agenti di viaggio e circa 500 giornalisti, a cui presenterà tutte le novità della destinazione, oltre ad un grandioso opening event presso il CAESARS FORUM.

“Il gruppo Caesars Entertainment è onorato di inaugurare l’IPW 2020 di Las Vegas presentando ai professionisti del settore l’ultima new entry della città, il Conference Center CAESARS FORUM, un progetto di circa 28.000 metri quadrati del valore di 375 milioni di dollari. L’evento di apertura illustrerà i 28.000 metri quadrati di spazio congressi modulabile, le due ballroom senza pilastri più grandi al mondo e la piazza esterna di 9.300 metri quadrati. Il CAESARS FORUM offre anche un accesso diretto al resort Harrah’s Las Vegas, LINQ Hotel+Experience e il Flamingo Las Vegas, mettendo a disposizione oltre 8.500 camere d’albergo nelle immediate vicinanze”, ha affermato Annette Weishaar, senior vice president of channel marketing and partnerships del gruppo Caesars Entertainment.

Las Vegas è una destinazione chiave per i viaggiatori internazionali, che rappresentano il 20% dei visitatori annuali e il 23% della spesa complessiva dei visitatori. I visitatori internazionali tendono a rimanere di più e a spendere di più.

“La fiera IPW rappresenta una straordinaria opportunità per interagire con i più grandi operatori e decision maker del settore per promuovere Las Vegas a livello internazionale. Las Vegas si sta evolvendo rapidamento con un tasso di sviluppo e innovazione impressionanti, che consolideranno la nostra posizione come miglior destinazione di viaggio degli Stati Uniti”, ha affermato Steve Hill, CEO/president dell’Ente del Turismo di Las Vegas, Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA).

Ecco tutte le prossime novità della destinazione:

– CAESARS FORUM Meeting Center (2020)

– Circa Resort & Casino (2020)

– Fremont Street Experience Renovation (December 2020)

– Las Vegas Convention Center Expansion (to be completed December 2020)

– Las Vegas Stadium, future home of the Las Vegas Raiders (fall 2020)

– MSG Sphere at The Venetian (2020)

– Resorts World (2020)

Fonte: Las Vegas CVA

Potrebbe interessarti anche:

Las Vegas, tornano i pool parties
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti