Italo: biglietti acquistabili anche su Amazon Pay

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Italo ha introdotto una nuova modalità di pagamento per tutti coloro che acquistano biglietti online: ora è possibile pagare anche con Amazon Pay sul sito www.italotreno.it.


L’affidabilità di Amazon per rendere sempre più rapido l’acquisto del proprio biglietto da sito web o msite. Basterà infatti selezionare semplicemente Amazon Pay come modalità di pagamento, utilizzando le credenziali del proprio account Amazon per concludere in totale sicurezza la transazione.

Tutto il processo potrà essere ancora più veloce ed intuitivo: se si effettua il login sul sito Italo allora le preferenze di pagamento possono essere registrate e salvate per l’acquisto successivo, gestendo tutta l’operazione realmente in modalità 1-Click!

Questa nuova possibilità di acquisto rientra nella strategia customer oriented di Italo, che così facendo si apre ad una delle più grandi comunità di utenti digitali: un nuovo metodo di pagamento affidabile e trasparente che permette di cliccare e acquistare il biglietto per il proprio viaggio, senza la necessità di inserire i singoli dettagli richiesti quando si finalizza l’acquisto. I clienti Amazon potranno ora acquistare biglietti ad “alta velocità” per salire a bordo di Italo e godersi il proprio viaggio.

Fonte: Italo

Potrebbe interessarti:

 Padova al femminile, la guida di Morellini editore della città a misura di donna
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

10 cose da fare in Giappone

1. Dormire in un Riokan Forse arrivarci non è proprio comodo, ma il gioco vale la candela. Soggiornare in un Ryokan significa vivere in un’oasi ...
Vai alla barra degli strumenti