Valli del parco dell’Aveto: disponibile un nuovo punto di informazioni turistiche

parco dell'aveto

 


Liguria. Lo scorso primo giugno un nuovo punto di informazioni turistiche è stato inaugurato a Borzonasca alla presenza del Sindaco del Comune di Borzonasca, del Sindaco del Comune di Mezzanego, di Michele Focacci, Presidente del Parco dell’Aveto e di Marina Bò, Presidente del Consorzio Una Montagna di Accoglienza nel Parco.


Apre il nuovo IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) a Borzonasca, nato dalla collaborazione tra il Comune di Borzonasca, il Consorzio Una Montagna di Accoglienza nel Parco, il Parco dell’Aveto e il Comune di Mezzanego.

l’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività sviluppate dal progetto Interreg “I Tesori Nascosti del Mediterraneo” di cui il Consorzio è partner.

È un nuovo Punto Informazioni Turistiche a servizio di tutto il comprensorio, per accompagnare il turista alla scoperta dei tesori nascosti delle nostre Valli, tra borghi pittoreschi, lussureggianti foreste, cime imponenti e un vasto patrimonio di cultura, tradizioni antiche, sapori e profumi della terra. Qui è possibile prenotare soggiorni e servizi oltre ad avere a disposizione materiale informativo su luoghi di interesse naturalistico e culturale, escursioni, attività sportive e manifestazioni.

Fonte: Ospitalità diffusa- valli parco dell’Aveto

Potrebbe interessarti anche:

Monet in mostra a Bordighera e Dolceacqua in Liguria
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.