Torna Mika: ora Ice Cream poi album e tour

Print Friendly, PDF & Email

Il ritorno di Mika! Il cantante è pronto alla nuova tournée: ora singolo, il 4/10 l’album “My Name Is Michael Holbrock” e tante dati nelle capitali del mondo


Mika torna con un nuovo singolo uscito in tutto il mondo.
La nuova canzone Ice Cream è disponibile in streaming, download e in programmazione radiofonica. Ice Cream è preludio di un nuovo album e un nuovo tour. Scritto da Mika con Dan Black e prodotto da Mark Crew e Dan Priddy con Dan Black, è il primo singolo estratto dal suo nuovo album che verrà pubblicato da Polydor / Universal Music il 4 ottobre, dal titolo My Name Is Michael Holbrook. Frutto di due anni di scrittura tra le pareti domestiche tra Miami, Londra e la campagna toscana, My Name Is Michael Holbrook ci porterà a scoprire l’essenza dell’identità di Mika.
A Novembre Mika porterà le nuove canzoni in tour: il Revelation Tour comincia a Londra il 10 Novembre, per proseguire in Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo. Il tour italiano promosso da Barley Arts si articolerà in ben 12 tappe nelle grandi arene a partire dal 24 Novembre a Torino – Pala Alpitour.

Fonte Ansa
Potrebbe Interessarti:

Roma. Musica per tutti all’Auditorio Parco della Musica
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti