USHUAÏA IBIZA BEACH HOTEL STUZZICA I SENSI CON THE UNEXPECTED BREAKFAST

Print Friendly, PDF & Email

l brunch dell’iconico hotel apre l’estate con un nuovo menu che comprende proposte vegan ed healthy perfette per aprire la giornata con uno sprint in vista dei suoi party.


Per l’estate 2019, Ushuaïa Ibiza Beach Hotel rinnova The Unexpected Breakfast, il brunch in grado di rafforzare la top experience della prima colazione, sia per gli ospiti dell’hotel, sia per i visitatori di Playa d’en Bossa.

The Unexpected Breakfast arricchisce il parterre delle sue proposte con una vasta gamma di cibi e bevande vegani all’interno delle sue proprietà The Ushuaïa Tower e The Ushuaïa Club, che hanno aperto rispettivamente nei giorni 1 e 15 maggio, per inaugurare l’estate 2019.

Una nuova food station vegana offrirà insalata greca con tofu, quinoa, hummus, baba ghannouj, guacamole, con anche una zona crudista. Una poké bowl station dedicata includerà riso hawaiano e quinoa in insalata, pesce marinato e ampia scelta di verdura e frutta, con opzioni vegane e vegetariane.

Pensata e preparata minuziosamente per rivitalizzare e ridare le giuste energie per poter affrontare la nuova giornata a Ibiza, The Unexpected Breakfast avrà anche una nuova area smoothie, che fornirà frappé e frullati vitaminici; dall’altro lato, un healthy table disporrà di piatti continentali tra cui prodotti senza glutine, insalate, yogurt, muesli e varie opzioni di toast. Tutti i piatti potranno essere vegani su richiesta.

Un’altra novità è Circus Candy, che include sei diversi tipi di ciambelle, preparate con ingredienti dell’autentica gastronomia italiana, che includono formaggi freschi tagliati da ordinare a Little Italy e crepe classiche e waffle nell’area belga.

Le stazioni originarie che includevano il mercato della frutta, la zona di ristorazione francese, prosciutto tagliato a mano e kebab sono ancora parte del brunch, in equilibrio perfetto con le opzioni vegane. Ogni giorno sarà presente anche lo show cooking.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti