VACANZA “ACTIVE” ALL’HOTEL TERME MERANO


Le proposte outdoor dell’unica struttura termale del Sudtirolo.


Con l’arrivo della bella stagione, trascorrere del tempo all’aria aperta è sempre più piacevole. L’Hotel Terme Merano grazie alla sua posizione ai piedi delle Alpi e alla sua straordinaria offerta benessere è la scelta giusta per gli amanti delle attività outdoor. La celebre struttura termale del Sudtirolo offre ai propri ospiti numerose possibilità per una vacanza attiva tra escursioni nei parchi naturali, sentieri panoramici e campi da golf.

 

 

Green Concierge
Merano è la località perfetta per praticare sport e passeggiare nel verde della natura. Lo Staff dell’Hotel Terme Merano è a disposizione degli ospiti per organizzare al meglio le escursione. Tra i consigli del Green Concierge spicca l’escursione al Parco naturale Gruppo Tessa dove, salendo in vetta ad una delle sue cime, si potranno ammirare panorami unici. Altra proposta adatta anche ai meno esperti è un passeggiata tra i famosi sentieri delle rogge, Waalweg, tipici della conca meranese che porteranno gli escursionisti alla scoperta degli antichi canali di irrigazione di origine medievale. Per gli amanti del green, l’Hotel Terme Merano ha inoltre alcune convenzioni con il Golfclub Passiria che riservano ai propri clienti uno sconto del 25% sul green fee.

Natura e Gusto
Dopo una lunga passeggiata, non c’è niente di meglio di un picnic nella natura! Il pacchetto “Gusto dell’Alto Adige” dell’Hotel Terme Merano include 3 pernottamenti con colazione a buffet in mezza pensione, a scelta, degustazione di speck o degustazione di birra, o un cestino da picnic ricco di prelibatezze, per rilassarsi godendosi i raggi del sole e gustando alcune specialità sudtirolesi a contatto con la natura lussureggiante che caratterizza il territorio.

Relax
E di ritorno in hotel, un momento di benessere nelle Spa dell’Hotel. La Sky Spa con i suoi 3.200m2 dedicati al relax e la vista a 360° sulla città è il luogo ideale per riposarsi dopo l’attività fisica e ammirare spettacolari tramonti su Merano, mentre nella Garden Spa si può godere dei benefici dell’esclusiva sauna bio ed accedere gratuitamente alle Terme Merano in accappatoio, percorrendo il tunnel che collega le due strutture.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Un weekend nel Sudtirolo: tra Bolzano e la Val Gardena
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.