Roma, a Cinecittà World ci si rinfresca con la Cinepiscina


Roma. A Cinecittà World è tempo di Cinevacanza. Gli ingredienti ci sono tutti: acqua, spiaggia, relax, neve e ghiaccio per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento con 40 attrazioni, 7 aree a tema e 6 spettacoli al giorno.


Per chi vuole rinfrescarsi c’è la Cinepiscina, con la spiaggia, i lettini e gli ombrelloni, dove si può vedere anche il grande Cinema. Un imponente maxi-schermo fa da cornice alla Cinepiscina per proiettare film, spettacoli e programmi da gustare al fresco nell’acqua. A disposizione degli ospiti anche spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

Per chi ama la neve e il fresco della montagna c’è il Regno del Ghiaccio, novità 2019, un grande padiglione che ospita il primo snow park al coperto d’Italia. Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, per pattinare sulla pista di ghiaccio, Ghiaccio Scontri per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone per scivolare lungo 30 metri a tutta velocità, Palle di neve, per arrampicarsi su morbide montagne bianche dove nevica tutto l’anno e sfidare gli amici a colpi di palle di neve, e Kamikice per precipitare senza freni sfidando le curve mozzafiato del vorticoso scivolo.

 

La Cinevacanza al Parco prevede anche un fitto cartellone di eventi per tutti i gusti. Ogni giorno un’iniziativa diversa, per rendere l’ospite protagonista in ogni momento della giornata. Ad agosto, poi, dal 10 al 25 il parco del Cinema e della Tv di Roma rimarrà aperto anche la sera: in programma come ogni anno Cinema sotto le Stelle, dal 10 al 24: nella cornice della Cinecittà Street saranno proiettati film, documentari e approfondimenti. Un’occasione per rilassarsi comodamente seduti all’aperto davanti al maxi schermo sotto il cielo stellato della Cinecittà Street.

Fonte: Cinecittà World

Potrebbe interessarti:

 Roma, Taste of Roma: arriva il Kids@Taste
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.