Booking.com presenta cinque strutture con piscine

Print Friendly, PDF & Email

Il 38% dei viaggiatori globali ha confermato che la presenza di una piscina è fondamentale per una vacanza davvero perfetta.


Se la tua vacanza ideale include ottimi cocktail da sorseggiare mentre ti abbronzi al sole o giornate di puro divertimento e attività con i bambini, una piscina è sempre un buon punto di partenza. Infatti, il 38% dei viaggiatori globali ha confermato che la presenza di una piscina è fondamentale per una vacanza davvero perfetta. Booking.com ha colto l’occasione e ha cercato nei suoi oltre 28 milioni di annunci in più di 150.000 destinazioni in tutto il mondo per trovare cinque fantastiche strutture con piscine uniche, per un viaggio davvero speciale. Da quella a forma di chitarra in Indonesia alla piscina a cuore di Rimini, avrai davvero l’imbarazzo della scelta.

 

Piscina a forma di cuore a Rimini, Emilia-Romagna

Dopo una romantica passeggiata sul lungomare, immergiti nella fresca piscina a forma di cuore dell’Hotel Sabrina Rimini, un ottimo modo per far partire la vacanza con la tua dolce metà alla grande. La città natale del grande Fellini ti offre temperature perfette per la vita da spiaggia, piatti di pesce fresco e paesaggi niente male anche in città. La struttura offre il noleggio bici gratuito, così potrai esplorare le stradine della città e scoprire tutto il fascino di Rimini.

 

Piscina a forma di chitarra a Nusa Penida, Indonesia

A sud-est di Bali, la piccola isola di Nusa Penida resta una gemma nascosta, ma secondo Booking.com già sul radar per quest’anno. Dopo aver esplorato i dintorni e immortalato i suoi paesaggi spettacolari, puoi concederti un tuffo nella piscina del Kabeh Jati Garden Villa & Restaurant, dall’insolita forma a chitarra: puoi stenderti sul suo manico gigante oppure stare a mollo per tanto relax e una tintarella da invidia.

 

Yin e Yang a Bad Tatzmannsdorf, Austria

Con offre acque fresche, salate e termali, la Yin Yang Thermal Spa del Reiters Supreme Hotel Adults Only si fa decisamente notare tra le piscine standard di questo resort, che occupa una superficie totale di circa 120 ettari nella parte orientale dell’Austria. Puoi ritrovare la calma zen nella piscina dalla forma più che appropriata, dopo una passeggiata in calesse o in sella a un cavallo Lipizzano, razza rinomata in tutto il mondo, che ti può portare alla scoperta delle famose colline circostanti.

 

Piscina a forma di Texas a  Houston, Stati Uniti

Leggenda vuole che tutto sia più grande in Texas, incluso il patriottismo dei suoi residenti e il Marriott Marquis a Houston è un esempio lampante: la sua piscina “lazy river” (letteralmente “fiume lento”, quindi con una gentile corrente e un flusso lungo le sue anse) sul tetto è perfetta per una lunga giornata sotto il sole. Dopo una giornata a mollo, scopri i musei e i negozi di Houston, esplora la sua vivace scena gastronomica per cena e scegli tra una partita di football, baseball o basket per chiudere in bellezza la serata. Questa moderna metropoli ha tanto da offrire in qualsiasi periodo dell’anno!

 

Megapiscina a San Alfonso Del Mar, Cile

Al San Alfonso Del Mar trovi la piscina esterna più grande al mondo (circa 20 volte le dimensioni di una piscina olimpionica!). Costruita lungo la splendida costa del Cile, è così ampia che ti permette di navigare su una piccola barca o su una canoa da un lato all’altro. Il resort costiero di Algarrobo è il posto giusto per chi cerca lunghe spiagge sabbiose circondate da pinete e sentieri per escursioni e camminate.

 

 

Potrebbe interessarti:

Booking.com presenta i Booking Hero 2019: l’Italia si aggiudica il primo premio confermandosi regina dell’ospitalità
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti