Un’estate in monopattino con Circ


Roma. L’interrail è stato il simbolo del viaggio in Europa per tutte le ultime generazioni. E ora che spostarsi in Europa è sempre più semplice, le nuove generazioni, una volta arrivate a destinazione, vogliono sempre più continuare a spostarsi in modo sostenibile, sicuro e, ovviamente, pratico. Quest’estate la scelta sembra essere il monopattino. Circ è l’azienda europea, presente in oltre 35 città e in 11 paesi differenti, che permettere a migliaia di persone di muoversi in città o al mare in modo sostenibile e sicuro, utilizzando un’unica app in tutta Europa.


Basta scaricare Circ sul proprio smartphone per cercare il monopattino più vicino, scansionarne il QR code o inserire il suo PIN, indossare il caschetto, salire e andare. Non sai dove andare? Ecco 5 suggerimenti per l’estate, luoghi in cui trovare sempre i monopattini di Circ per 5 tipi di vacanza completamente diverse:

  • Vacanze romantiche. Tutte le strade “romantiche” portano a Parigi. Per tutti gli innamorati, Circ ha creato un sito web dedicato con itinerari unici per esplorare fantastiche città francesi in monopattino: Marsiglia, Lione e la città dell’amore per antonomasia, Parigi. 
  • Vacanze sulla cresta dell’onda. Se Lisbona è una delle città più in voga, con Circ puoi esplorare anche la sua metà più segreta. L’azienda è infatti l’unica ad avere i propri monopattini su entrambe le sponde del Tago. È più facile che mai godersi le spiagge della Costa de Caparica, la “never-ending beach” che attira i surfisti di tutto il mondo per cavalcare le onde dell’Atlantico.
  • Vacanze in famiglia. Visita il Belgio ed esplora le 3 migliori cittadine costiere del paese. Circ è presente a Oostende, De Haan e Middelkerke, per supportare il turismo locale e aiutare le comunità del posto a spostarsi in modo più semplice sulla costa belga.
  • Vacanze in treno: Circ ha siglato il primo accordo al mondo con un operatore del trasporto pubblico in Svizzera. Le Ferrovie Federali Svizzere (Schweizerische Bundesbahnen, SBB), e Circ stanno lavorando per creare una mobilità perfetta per chi utilizza treno e monopattino. L’occasione ideale per saltare sul treno e visitare Zurigo dove scoprire che il cioccolato è sempre una buona idea!
  • Vacanze in music. Per il primo anno, a Saragozza un festival, lo SLAP! Festival, ha collaborato con una società di monopattini elettrici, e ovviamente questa società non poteva che essere CIRC. Te lo sei perso? Non preoccuparti, a Saragozza è c’è sempre tempo per godersi della musica tra le strade della città durante “A la fresca” un programma di 52 differenti eventi organizzato dal Comune della città di Saragozza per godersi i distretti più importanti fino alla fine di settembre.

Info: https://circexperience.com/

Potrebbe interessarti:

 A Milano in mostra la collezione Thannhauser del Guggenheim museum di New York
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Le isole dei famosi da Di Caprio a Depp

Alla scoperta delle isole più spettacolari di proprietà delle celebrities, aperte a soggiorni indimenticabili e a feste esclusive. Il primo ad acquistare un’isola fu l’attore ...