Napoli Horror Festival, concorso letterario e per corti cinematografici: tutte le informazioni su regolamenti e deadline

Print Friendly, PDF & Email
Napoli Horror Festival

 


Napoli Horror Festival. Sono online i regolamenti e i premi per i due concorsi, letterario e per corti cinematografici, indetti in occasione della manifestazione che si terrà dal 13 al 15 settembre all’Ex Base Nato di Bagnoli. La scadenza per la partecipazione è il 4 agosto.


L’inizio della prima edizione del Napoli Horror Festival è quasi alle porte e i preparativi proseguono per questo periodo estivo. La manifestazione, che avrà luogo dal 13 al 15 settembre all’Ex Base Nato di Bagnoli, ha avuto come evento di anteprima a giugno la Parata Zombie a via Toledo, coinvolgendo circa 200 partecipanti, e ora continua a far parlare di sé grazie ai trailer che stanno girando sui social network.

Il Festival, organizzato da Cooperativa Mestieri del Palco in collaborazione con la Compagnia CRASC, ha pensato anche a due diversi concorsi aperti a tutti. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al concorso letterario e concorso di corti cinematografici del Napoli Horror Festival. La deadline per la partecipazione è il 4 Agosto 2019.

Per entrambi i Concorsi sono previsti Premi per il primo classificato: per il 1° classificato al concorso letterario è prevista la pubblicazione del racconto nella collana “I Narratori” edita da Cuzzolin Editore; per il 1° classificato al concorso corti verrà assegnato un Premio in denaro del valore di € 500,00.

I regolamenti e le modalità di partecipazione possono essere consultati e scaricati dai link seguenti:

Per il Concorso Corti Napoli Horror Festival 2019

https://drive.google.com/open?id=1SY9WlWm2MOiJ_cFoA2w64Guut_ES1GmD

Per il Concorso Letterario Napoli Horror Festival 2019

https://drive.google.com/open?id=15XjcI0YiYCRf5tVBWkhrq2w7hgU3S3l1

Per info: 351 010 0102 – info@napolihorrorfestival.it

 

Potrebbe interessarti anche:

L’amica geniale, a Napoli 100 foto di Eduardo Castaldo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti